Andrea92 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 le gemme dove si ottengono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrsuperriki24 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 anche io ho questo problema,bisogna riscattare i codici per ottenere punti boost,però siccome è una beta alcune volte i punti non ti vengono aggiunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Strano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lele_T Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Salve:) Vorrei porvi una domanda rigurado il GCC online. Nel sito è presente un negozio in cui riscattando dei codici si possono aquistare dei pacchetto. Qualcuno potrebbe spiegarmi dove posso andare per vedere le carte trovate? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Mi spiace, non lo so. Ma mew20897 lo sa, credimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 be vai al menu delle tue carte selezioni i pacchetti e li apri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lele_T Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 e dovè questo menu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 nella costruzionne deckmenu confezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 sezione sbagliata sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Allora, quando entri nel GCC in basso a sinistra dovrebbe esserci scritto costruisci mazzo o qualcosa del genere che ti porta in una pagina con tutte le carte che hai e i mazzi sbloccati. Clicchi "nuovo" (credo) e selezioni le carte da inserire. Mi pare che si possa modificare un mazzo anche subito prima di una sfida, quando scegli il mazzo da usare, ma non ne sono sicura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lele_T Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 il problema è che non trovo il menu COSTRUISCI MAZZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 anche il mio e poi non possiamo neanche usarli nella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 quando clicco su gioca mi esce la schermata di scaricare il nuovo sfida allenatore ma anke dopo scaricato nn parte il gioco... mi dite dove sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Se non hai più scritto dovrebbe esserersi risolto il problema, in caso contrario penso che sia stato solo un errore, forse riavviare il computer ti sarebbe stato utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Ho scaricato da poco la versione beta del TCG pokemon online, perchè ero incuriosito dal giocoHo seguito tutte le lezioni e ho iniziato a fare i tornei in modalità Trainer ChallangePerciò le meccaniche di gioco grosso modo le ho capiteOra però volevo farmi un'idea di come fosse giocare contro altri giocatori, solo che con le carte dei mazzi base messi a disposizione dal gioco è praticamente impossibile costruire un mazzo decenteSenza contare che il gioco ti regala una bustina virtuale omaggio ogni 6 giorni quindi anche in questo modo ci metterei troppo tempoPer questo chiedo qui se qualche anima pia può darmi qualche codice di quelli che escono dalle bustine o dai mazzi reali giusto per farmi un'idea di come sia giocare con altri giocatoriChiaramente lo chiedo a chi non gioca online: se proprio dovete buttarli vi sarei grato se me ne deste qualcuno ad esempio tramite messaggio privatoGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Okvisto che non si da mai nulla gratis, allora offro dei pokepoints in cambio visto che sono l'unica cosa che posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 C'è un altro sito allegato che ti fa costruire mazzi e usarli direttamente online senza il bisogno dei codici, così mentre aspetti di ricevere le bustine omaggio (se non vuoi comprare bustine in edicola) puoi provare il mazzo che ti piacerebbe fare con quello. Se vuoi te lo passo via mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 I codici non sono testati! provate a vostro rischio e pericolo!inviatemi un mp con scritto codice (non il codice): il costo è di 6 pokepoint e risarcisco la meta! (3 pokepoint)FINO AD ESAURIMENTO SCORTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Cosa non si fà per dei Poképoint... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Cosa non si fà per dei Poképoint...Triple facepalm, when one or two doent's cut it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 INUTILE! Ognuno può digitare e ne troviamo a milioni, questa discussione si deve far chiudere, mica siamo scemiP.s. Già la scritta in rosso ci dice di non comprarne quindi U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Come da regolamento e vietato vendere oggetti per pokepoints The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 ne do uno gratis twv-s7hx-pcs-xv5 Chiudete e se donate grazie (SE donate non è un obbligo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.