Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Ufficiale] Gioco di Carte Collezionabili Online

Davix

Post raccomandati

Inviato

Ho iniziato a giocare da una settimana. Nel gioco mi chiamo TommyMila, chiunque mi voglia aggiungere e farsi una sfida faccia pure ^^

Inviato

Scusate io ho un Mac e quando provo ad aprire mi vengono strane cose tipo striscette colorate.

E a voi?

Anche io ho un mac e se le strisce colorate sono solo per l'icona dell'applicazione purtroppo è normale...

Ma dovrebbe partire senza problemi. Che versione hai?

Inviato

E da mesi che si possono sfidare persone vere.

Ora stanno facendo pure un test per la funzione torneo :3

Io non ci gioco da mesi infatti xDD Cioè posso scegliere io chi sfidare mettendo il nome dell'utente? *w*

Inviato

Anche io ho un mac e se le strisce colorate sono solo per l'icona dell'applicazione purtroppo è normale...

Ma dovrebbe partire senza problemi. Che versione hai?

Ho l'ultima versione ma quando apre vengono striscette bianche.

Devo forse usare il refresher?

Un driver?

Inviato

Io non ci gioco da mesi infatti xDD Cioè posso scegliere io chi sfidare mettendo il nome dell'utente? *w*

Esattamente :3

Da due giorni lo hanno aggiornato con le carte di flashfire 

E' incredibile il nuovo numero di strategie......tipo Pyroar-Archeops O.O

Inviato

Ho iniziato a giocarci ieri, ma non ho capito come farmi un mazzo decente. Help :o

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ho iniziato a giocarci ieri, ma non ho capito come farmi un mazzo decente. Help :o

Beh prima di tutto devi avere le carte xD

Poi puoi editare il mazzo tematico oppure crearne uno nuovo con le carte che già  hai :3

Inviato

Gioco disponibile anche nell'Apple Store Canadese (se avrà  successo lo estenderanno al resto del mondo).

GCC sui cellulari  :mki:

Inviato

L'app del tgc non dopo che ho fatto l'accesso dice aspetta un momento e poi gira all'infinito

Inviato

Ragazzi mi hanno detto che se compro i theme deck da 500 gettoni allenatore poi non posso usare le carte che ci trovo dentro per costruire un mazzo standard. Ma è vero?

Inviato

Ho scaricato l'app sul mio ipad mini ma va molto a scatti è normale?

E poi come faccio a cambiare pg? Il pelato col baffo biondo è orrendo D:

Inviato

Ho scaricato l'app sul mio ipad mini ma va molto a scatti è normale?

E poi come faccio a cambiare pg? Il pelato col baffo biondo è orrendo D:

è con display retina?

Il personaggio lo puoi personalizzare acquistando oggetti con le monete tramite il sito ufficiale Pokemon.it

Inviato

è con display retina?

Il personaggio lo puoi personalizzare acquistando oggetti con le monete tramite il sito ufficiale Pokemon.it

Non è il retina è quello mini normale con ios7 ( non aggiorno), inoltre spesso crasha.

Il pg l'ho fixato.

Inviato

Non è il retina è quello mini normale con ios7 ( non aggiorno), inoltre spesso crasha.

Il pg l'ho fixato.

Se leggi attentamente nelle info di download, la versione è ottimizzata per ipad e ipad mini con display retina, quindi ovvio che crasi spesso xD

Inviato

Se leggi attentamente nelle info di download, la versione è ottimizzata per ipad e ipad mini con display retina, quindi ovvio che crasi spesso xD

Sul mio mini ci faccio girare anche app ottimizzate per il 6 e funzionano questa no.

Inviato

Si ma le app ottimizzate per il 6 vanno anche su 7 perchè 7 è seguente a 6.

Ipad retina ha delle robe che ipad senza retina non ha, quindi crassa, perchè l'app non viene supportata da una versione precedente a retina :)

Inviato

Si ma le app ottimizzate per il 6 vanno anche su 7 perchè 7 è seguente a 6.

Ipad retina ha delle robe che ipad senza retina non ha, quindi crassa, perchè l'app non viene supportata da una versione precedente a retina :)

Ma se sul mio mini ci faccio girare vainglory che é un app che andrebbe solo su air e seguenti, perché pokèmon non può girare?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...