Tommy906 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ho iniziato a giocare da una settimana. Nel gioco mi chiamo TommyMila, chiunque mi voglia aggiungere e farsi una sfida faccia pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Scusate io ho un Mac e quando provo ad aprire mi vengono strane cose tipo striscette colorate.E a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Scusate io ho un Mac e quando provo ad aprire mi vengono strane cose tipo striscette colorate.E a voi? Anche io ho un mac e se le strisce colorate sono solo per l'icona dell'applicazione purtroppo è normale...Ma dovrebbe partire senza problemi. Che versione hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 E da mesi che si possono sfidare persone vere. Ora stanno facendo pure un test per la funzione torneo :3 Io non ci gioco da mesi infatti xDD Cioè posso scegliere io chi sfidare mettendo il nome dell'utente? *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Anche io ho un mac e se le strisce colorate sono solo per l'icona dell'applicazione purtroppo è normale...Ma dovrebbe partire senza problemi. Che versione hai?Ho l'ultima versione ma quando apre vengono striscette bianche.Devo forse usare il refresher?Un driver? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ho l'ultima versione ma quando apre vengono striscette bianche.Devo forse usare il refresher?Un driver? Prova ad usare il refresher prima di aprire il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ok l'ho cancellato e reinstallato adesso apro prima il refresher e ti faccio sapere. Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares78 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io non ci gioco da mesi infatti xDD Cioè posso scegliere io chi sfidare mettendo il nome dell'utente? *w* Esattamente :3 Da due giorni lo hanno aggiornato con le carte di flashfire E' incredibile il nuovo numero di strategie......tipo Pyroar-Archeops O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ho iniziato a giocarci ieri, ma non ho capito come farmi un mazzo decente. Help :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ho iniziato a giocarci ieri, ma non ho capito come farmi un mazzo decente. Help :o Beh prima di tutto devi avere le carte xD Poi puoi editare il mazzo tematico oppure crearne uno nuovo con le carte che già hai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Si sto circa imparando il meccanismo Grazie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Gioco disponibile anche nell'Apple Store Canadese (se avrà successo lo estenderanno al resto del mondo).GCC sui cellulari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 L'app del tgc non dopo che ho fatto l'accesso dice aspetta un momento e poi gira all'infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 L'app del tgc non dopo che ho fatto l'accesso dice aspetta un momento e poi gira all'infinito Che iPad hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Qualcuno di voi ha rincominciato a giocarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ragazzi mi hanno detto che se compro i theme deck da 500 gettoni allenatore poi non posso usare le carte che ci trovo dentro per costruire un mazzo standard. Ma è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 No, direi che puoi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 No, direi che puoi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ho scaricato l'app sul mio ipad mini ma va molto a scatti è normale?E poi come faccio a cambiare pg? Il pelato col baffo biondo è orrendo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ho scaricato l'app sul mio ipad mini ma va molto a scatti è normale? E poi come faccio a cambiare pg? Il pelato col baffo biondo è orrendo D: è con display retina? Il personaggio lo puoi personalizzare acquistando oggetti con le monete tramite il sito ufficiale Pokemon.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 è con display retina?Il personaggio lo puoi personalizzare acquistando oggetti con le monete tramite il sito ufficiale Pokemon.itNon è il retina è quello mini normale con ios7 ( non aggiorno), inoltre spesso crasha.Il pg l'ho fixato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non è il retina è quello mini normale con ios7 ( non aggiorno), inoltre spesso crasha.Il pg l'ho fixato. Se leggi attentamente nelle info di download, la versione è ottimizzata per ipad e ipad mini con display retina, quindi ovvio che crasi spesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Se leggi attentamente nelle info di download, la versione è ottimizzata per ipad e ipad mini con display retina, quindi ovvio che crasi spesso xDSul mio mini ci faccio girare anche app ottimizzate per il 6 e funzionano questa no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Si ma le app ottimizzate per il 6 vanno anche su 7 perchè 7 è seguente a 6.Ipad retina ha delle robe che ipad senza retina non ha, quindi crassa, perchè l'app non viene supportata da una versione precedente a retina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Si ma le app ottimizzate per il 6 vanno anche su 7 perchè 7 è seguente a 6.Ipad retina ha delle robe che ipad senza retina non ha, quindi crassa, perchè l'app non viene supportata da una versione precedente a retina Ma se sul mio mini ci faccio girare vainglory che é un app che andrebbe solo su air e seguenti, perché pokèmon non può girare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.