ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ciao a tutti io sono "leggermente, ma lievemente" pignolo, mi piacerebbe avere blaziken dell'evento con la "pregio ball" rossa delle seguenti nature: birbona, audace, decisa o schiva ( in ordine di preferenza da sinistra a destra ) e purtroppo mi è capitato di un'altra natura, ci sarebbe qualcuno a cui è capitato di queste nature disposto a scambiarlo SENZA blazikenite, quindi solo pokèmon per pokèmon per un uovo di blaziken con la natura a richiesta dallo "scambiatore"? avrà sempre l'abilità l'abilità accelleratore, le uniche due differenze saranno la "pregio ball" e il fiocco del blaziken evento.quindi riassumendo, chiedo solo il pokèmon senza blazikenite, potete tenerla tranquillamente.le uniche due differenze saranno che uno è nato dall'uovo e l'atro proviene da evento, cioè "pregio ball" e fiocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io ho birbona ma cerco solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 E ha qualche iv nell' evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io ho birbona ma cerco solo shiny proprio sicuro sicuro che non lo scambi per un altro blaziken? te lo porto allo stesso livello anche se vuoi, ci terrei molto (/*TwT)/* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi spiace ma cerco solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 E ha qualche iv nell' evento?non me ne intendo ora xkè ne sono venuto a conoscenza degli iv solo dopo aver preso pokèmon Y e non sono ancora arrivato alla lega quindi non te li so classificare ma penso comunque che ne abbia al massimo posso solo che dire le statistiche (n_n )Mi spiace ma cerco solo shinyV(TnT)V crudeltà à à à potevi non dirmelo almeno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 non me ne intendo ora xkè ne sono venuto a conoscenza degli iv solo dopo aver preso pokèmon Y e non sono ancora arrivato alla lega quindi non te li so classificare ma penso comunque che ne abbia al massimo posso solo che dire le statistiche (n_n )V(TnT)V crudeltà à à à potevi non dirmelo almeno xDsono onesto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Puoi uppare solo dopo 5 giorni che nessuno risponde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 non ho letto le regole e mi son basato su quello che ho visto, se ciò che dici è vero puoi confermarmelo citandomi l'apposita regola tramite link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.