Vai al commento



Aiutino Blaziken ( (O)w(O))


ShiniBara-Kami

Post raccomandati

ciao a tutti :) io sono "leggermente, ma lievemente" pignolo, mi piacerebbe avere blaziken dell'evento con la "pregio ball" rossa delle seguenti nature: birbona, audace, decisa o schiva ( in ordine di preferenza da sinistra a destra ) e purtroppo mi è capitato di un'altra natura, ci sarebbe qualcuno a cui è capitato di queste nature disposto a scambiarlo SENZA blazikenite, quindi solo pokèmon per pokèmon per un uovo di blaziken con la natura a richiesta dallo "scambiatore"? avrà  sempre l'abilità  l'abilità  accelleratore, le uniche due differenze saranno la "pregio ball" e il fiocco del blaziken evento.
quindi riassumendo, chiedo solo il pokèmon senza blazikenite, potete tenerla tranquillamente.
le uniche due differenze saranno che uno è nato dall'uovo e l'atro proviene da evento, cioè "pregio ball" e fiocco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ha qualche iv nell' evento?

non me ne intendo ora xkè ne sono venuto a conoscenza degli iv solo dopo aver preso pokèmon Y e non sono ancora arrivato alla lega quindi non te li so classificare ma penso comunque che ne abbia :) al massimo posso solo che dire le statistiche (n_n )

Mi spiace ma cerco solo shiny

V(TnT)V crudeltà à à à  potevi non dirmelo almeno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non me ne intendo ora xkè ne sono venuto a conoscenza degli iv solo dopo aver preso pokèmon Y e non sono ancora arrivato alla lega quindi non te li so classificare ma penso comunque che ne abbia :) al massimo posso solo che dire le statistiche (n_n )

V(TnT)V crudeltà à à à  potevi non dirmelo almeno xD

sono onesto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...