Wabitear Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Salve, come da titolo metto all'asta questo pokemon: Froakie (shiny) maschioNatura Lesta (+spd - def)31/31/x/31/31/31Abilità TorrentIn una pokeball Inoltre la lingua segnata è l'inglese. Sono interessato a dei bei pokemon, shiny soprattutto, ma anche alcuni buoni flawless.Avanti con le offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti offro nidoking shiny più mienfoo shiny più dei 5iv che trovi nel mio mercatino . I 6 iv che ho sono skarmory e abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 charizard shiny + 3 pike 5 iv del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Due di questi ? ShinyGoodra atksp vel gentileAegislash atksp gentileSpiritomb atk def furbaExploud ps atksp allegraSwoobat atk sp timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Goomy (M) lv.46 (GPN), natura Modesta, abilità Idratazione, IVs 31/31/31/31/xx/31, senza EVs.Ottimo per il metodo Masuda e per far nascere tanti altri shiny competitivi, visto che ha 5 IVs 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Aggiungo alla mia offerta pure mewtwoite y e manectricite. Oppure ti do braixen shiny più nidoking shiny più mienfoo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Drew hai un goomy 5 iv senza 31 iv in def spec che sarebbe la sua statictica migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 vedi i mio mercatino s te interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wabitear Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ci sono alcune buone offerte, terrò aperto il mercatino fino a domani sera, a meno che non trovi prima un'offerta particolarmente succosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ci sono alcune buone offerte, terrò aperto il mercatino fino a domani sera, a meno che non trovi prima un'offerta particolarmente succosa. Qual' è attualmente la miglior offerta da superare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Offro yveltal+xerneas+zygrade+mewtwo+mewtwonite Y+aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 offro shiny skarmory e shiny pyroar femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Come shiny ti posso offrire greninja skrelp gigalith helioptile e diggersby, te ne posso dare 2, inoltre se vuoi ti posso dare insieme pietre o altri oggetti che ti servono e/o pokemon ivsati come noibat larvitar bulbasaur eevee o altro che ti serve...fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wabitear Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Qual' è attualmente la miglior offerta da superare?Ce ne sono diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 La mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 e quali la mia c' e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ahahahaha io lo darei a francyTroll solo per la faccina che ha messo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wabitear Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ho detto , non ve lo dico. Se ci siete vi contatto alla chiusura dell'asta, nel frattempo guardo se arrivano offerte migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 TI OFFRO NINENTALES CON SICCITà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ho detto , non ve lo dico.Se ci siete vi contatto alla chiusura dell'asta, nel frattempo guardo se arrivano offerte migliori.dottor who !Ma se a te non piace io come faccio ad aggiungere se non me lo dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Perfetto, non rimane che aspettare domani sera allora. Bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wabitear Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 a me piacciono alcune offerte, chiaramente se volete essere sicuri di essere voi l'utente vincitore dovete aggiungere.ah e non mi interessano ne i leggendari ne le megapietre di Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 a me piacciono alcune offerte, chiaramente se volete essere sicuri di essere voi l'utente vincitore dovete aggiungere.ah e non mi interessano ne i leggendari ne le megapietre di Y.L' avevo intuito che era una tattica per incitare ad offrire di più, ma a dire il vero funziona di più il contrario: dicendo l' offerta più alta, ed essendo un asta, ogni utente vedrà quell' offerta e rilancerà ogni volta che la propria offerta sarà superata. Queste sono le aste. Tuttavia, in quanto offerenti, bisogna sì, fare una buona offerta, ma non continuare ad offrire quando il valore dell' offerta supera il premio di scambio dell' asta, altrimenti non converrà più. È logico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wabitear Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Va bene, le offerte che più mi interessano sono quelle di Dany11 FrancyTroll e forse anche lilloPer lo più per gli shiny + altri pokemon 31 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ok provo ultima volta se va bene bene se no amen ninentales con siccità 2ivs + hondage perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.