Michelagirl99 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 mi sono sempre chiesta una domanda riguardante alla banca pokemon.come sapete i pokemon con il pentagono blu in x e y significa che sono originali,non ottenuti con cheat(da quanto ho visto)es:honedgevolevo chiedere(secondo voi):1-se si trasferiscono pokemon ottenuti con i trucchi in pokemon x o y (es:lugia catturato nell'erba del percorso 5)diventano uovo peste o missigno oppure sono normali ma senza quadratino???2-se si trasferisce un pokemon ottenuto con i trucchi MA non nell'erba ma per esempio ottenuto con i trucchi solo il flauto cielo e catturato arceus nello spazio origine sono contati come originali in pokemon x o y???3-se ho un pokemon catturato in smeraldo da un mio amico che ho scambiato fino in nero2 e non so se è legit,quando lo trasferisco in pokemon x o y lo valuta come legit???grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 I Pokémon non legit non passano attraverso la Banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 I pokemon ottenuti tramite trucchi non dovrebbero neppure passare nella pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 (FINALMENTE) sono state adottate misure di sicurezza per i pokèmon non legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 1)non te li passa proprio2)lo conta come legit3)lo conta come legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 grazie x le risposte,volevo essere sicura di non farmi scambiare in futuro sulla gts pokemon presi con trucchi che poi danneggiano il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.