master sceptile Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ma se io uso profumino essendo che mi escono 5 pokemon per volta è più facile che mi escano pokemon shinny?essendo che mi avvicino di più alla variabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 italiano pls.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Che io sappia è più probabile trovarli con il PokéRadar, che con le orde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 penso anche io ma siccome che mi si continua a spezzare la catena ho pensato a questo metodo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 penso anche io ma siccome che mi si continua a spezzare la catena ho pensato a questo metodo.... Ma quando usi il Pokéradar sei sui pattini o in bici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Si, nelle orde è più facile incontrare pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 a piedi...lo faccio nei campi dove si trova mewtwo e evito gli angoli e le diagonali eppure dopo 3/4 pkm mi si spezza sempresicura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 a piedi...lo faccio nei campi dove si trova mewtwo e evito gli angoli e le diagonali eppure dopo 3/4 pkm mi si spezza sempresicura?Si, sono sicurO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.