Dany11 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Offro un articuno cerco solo shiny!!!Soprattutto cerco shiny di sesta generazione e ovviamente non cerco chain fishing!Scrivete qui o mandatemi un mp, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti offro smeargle shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Finora il migliore . Aspetto altre offerte! In particolare pokemon di sesta gen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Articuno posso catturarlo anche io stesso ma mi scoccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 L'asta si conclude alle 9 di questa sera! Fate offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho deciso di tenere l'asta aperta finchè non riceverò altre offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 solo shiny? pokemon 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 I pokemon 5 iv li scambio perokemon 5 iv, però quali potresti darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi dici gli iv e la natura di articuno please^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho scyter,noitba e kanga poi gli altri sono tutti 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non mi interessano, li ho già guarda il mio mercatino per vedere quali ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.