Ronin Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho già aperto 3 o 4 discussioni simili nell'ultimo mese, perciò sapete come funziona: soddisfatte entrambe le condizioni (strumento Terrorpanno + aiuto per lo scambio evolutivo) cederò uno Zigzagoon shiny oppure la Tyranitarite. Peferirei che si facesse vivo qualche utente con cui mi è già capitato di fare scambi (accetterò di condurre questo scambio con utenti che conosco da qualche tempo oppure con utenti dai numerosi feedback positivi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Io ci sono, nel caso non si faccia vivo nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non ho il terroripanno.. ma ti posso aiutare e regalare uno spinda shiny per tyranite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Disponibile :3Per Tyranitarite,oltre allo scambio evolutivo,offro anche un pikè competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ringrazio chi si è proposto ma sottolineo che ho bisogno di entrambe le cose: Terrorpanno ed aiuto per lo scambio evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Io volendo ho Terrorpanno e sono disponibile anche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ringrazio chi si è proposto ma sottolineo che ho bisogno di entrambe le cose: Terrorpanno ed aiuto per lo scambio evo. Lo so :3 Mi offro io Ti serve anche Dusclops? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Se mi dai qualche minuto per arrivare a 32 punti lotta ti do sia lo strumento che dusclops per la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Io volendo ho Terrorpanno e sono disponibile anche ora. ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti ho mandato un MP Ecco, ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 scambio concluso con successo, grazie a tutti per la disponibilità ma soprattutto a Giuls92 per l'aiuto nuovo ingresso nella mia collezione shiny: Dusknoir shiny si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.