Arshes91 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 salve oggi vorrei postare un'hack particolamente bella, si tratta un gioco di pokemon rimpiaziati dai fakemons ma sfortunatamente è di lingua esclusivamente giapponese perchè è stato fatto da uno giapponese. ed ecco i download (sono gia prepatchati )http://www.megaupload.com/?d=I8SKHNP7 vi aggiungo che in questo gioco sono stati messi i pokemon di 4 gen e altri pokemon originali buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 salve oggi vorrei postare un'hack particolamente bella, si tratta un gioco di pokemon rimpiaziati dai fakemons ma sfortunatamente è di lingua esclusivamente giapponese perchè è stato fatto da uno giapponese. ed ecco i download (sono gia prepatchati )http://www.megaupload.com/?d=I8SKHNP7 vi aggiungo che in questo gioco sono stati messi i pokemon di 4 gen e altri pokemon originali buon divertimento Update: un video gameplay fatto da me spero che vi piacia />http://www.youtube.com/watch?v=YytctXm6Th4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Grazie per il video, ma non avresti uno migliore sul gameplay? Perchè io del giapponese non capisco niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai. Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Bellissima hack peccato sia in giapponese ): . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nihal della terra delVento Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Scusate l'ignoranza ma volevo chiedervi una cosa......cme si fanno sti giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 l'ho scaricato ma non mi funziona... dice impossibile aprire il file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 l'ho scaricato ma non mi funziona... dice impossibile aprire il fileriprova di nuovo io l'ho preso e funge senza errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 edit: purtroppo è l'unico gioco che ho trovato non inglese o italiano scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Scusate l'ignoranza ma volevo chiedervi una cosa......cme si fanno sti giochi?si utilizzando dei programmi come advance map, advance trainer, advance text e tantissimi altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 riprova di nuovo io l'ho preso e funge senza errori non ho il programma per aprirlo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristal Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Dal filmato, sembra essere un bel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 non ho il programma per aprirlo....Scarica win rar da google è visiual boy advance da emulator-zone è un bellisimo sito dove puoi scaricare gli emulatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.