Stephox Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ciao a tutti!Spero vi interessi questo pokémon e già vi dico che manterrò quest'asta fino a domani fino a circa ora di pranzo di domani 12.00 / 13.00!È maschio, la natura è Modesta, l'abilità Assorbivolt e le 3 ivs al 31 sono:- Attacco- Attacco Speciale- DifesaVoi potete offrire ciò che volete, però darò la precedenza a pokémon shiny e NON evoluti, ma vi ripeto: non esitate a propormi qualunque scambio!In particolare cerco i seguenti pokémon shiny per i quali posso aggiungere a Jolteon anche shiny o strumenti:Inkay o MalamarElekid, Electabuzz o ElectivireCharmander, Charmeleon o CharizardEeveeMi riservo però la possibilità di concludere l'asta non appena mi arriva una proposta di mio gradimento sui pokémon sopracitati. In qualunque caso vi avviserò su questa discussione!!! Vi aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti posso offrire i Pokemon nel mio mercatino:mercatino di Simon Symon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti offro leafeon 4iv con abilità nascosta o coppia mawile per jolteon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Non so... Aspettiamo un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho malamar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Jolteon è shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 No, non è shiny, comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ASTA CHIUSA!Jolteon è stato aggiudicato a... Super Ciccio!!!!!Potete chiudere e... Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.