master sceptile Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 qualcuno mi sa dire dove trovo la crescicappa per evsare i pokemon con le orde?cosi da fare prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Devi andare nel posto dove c'è il castello diroccato. Vicino ad una entrata vedrai una Pokéball irraggiungibile, in realtà irraggiungibile non è, devi andarci a fianco e usare Spaccaroccia (non vedrai la roccia da frantumare per motivi di prospettiva, ma se premi A te lo farà fare). In ogni modo, evsi molto di più usando gli strumenti vigore: con quelli prendi +4 per ogni Pokémon sconfitto dell'orda.Questo significa che se vai in un'orda di Pokémon che danno +1 a statistica (suppongo che hai Pokérus, altrimenti dimezza): Con crescicappa prenderai 5*2*2 = 20 evsCon lo strumento vigore 5*2*(4+1) = 50 evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 si ovvio ma come posso fare più PL x prendere i vigorstrumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 si ovvio ma come posso fare più PL x prendere i vigorstrumenti? questa è un altra domanda però xD : lottando, lottando, lottando, lottando e ancora lottando nella casa lotta. Più lotte vinci, più PL guadagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.