Hitmontop72 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 upUp! Deve proprio fare schifo il mio mercatino, eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Si mi interessa una coppia smeargle. I gible li devo fare però... Ma vuoi fare scambio di pokemon 5IV quindi? Smeargle Gible? Altrimenti ci scambiamo solo la femmina perchè io vorrei dargli anche Metaltestata dopo...secondo me facciamo scambio 5IV x 5IV ma solo femmina così è più rapido no? Tanto i parents maschi ormai si hanno facili dello stesso gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ma vuoi fare scambio di pokemon 5IV quindi? Smeargle Gible?E che scambio volevi fare? XDcomunque i gible non sono ancora pronti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 No mi sono espresso male intendevo ma vuoi per forza la coppia? Se no io sarei per scambiare solo le due femmine di Smeargle x Gible Anche Smeargle è da preparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 No mi sono espresso male intendevo ma vuoi per forza la coppia? Se no io sarei per scambiare solo le due femmine di Smeargle x Gible Anche Smeargle è da preparare Preferisco la coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ok Presumo anche a me tocca prendermi la coppia allora o posso chiederti una femmina 4IV di Mawile oltre al Gible 5IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Potresti prenderti la coppia? io e le frmmine di mawile non andiamo molto d'accordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Eh no perchè mi serve Gible 5IV femmina.....a sto punto mi piglio la coppia di Gible anche se non so lui dove diamine metterlo Era più pigrizia che non volevo fare doppio Smeargle Ma alla fine non ci corre dietro nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Eh no perchè mi serve Gible 5IV femmina.....a sto punto mi piglio la coppia di Gible anche se non so lui dove diamine metterlo Era più pigrizia che non volevo fare doppio Smeargle Ma alla fine non ci corre dietro nessuno Prenditi tutto il tempo che vuoi. Possiamo scambiare anche tra 2 giorni visto che anche io sono molto pigro e non ho molta voglia di breedare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ok perfetto....è che onestamente se riusciamo vorrei chiudere entro giovedì sera vediamo se ci riusciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ok perfetto....è che onestamente se riusciamo vorrei chiudere entro giovedì sera vediamo se ci riusciamo Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Feedback positivo: utente affidabile e paziente, consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Feedback positivo: utente affidabile e gentile, consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Scambio effettuato con l'utente, il quale si è dimostrato affidabile e onesto; lascio un feedback positivissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 mi interessano sia gastly che honedge,guarda sul mio mercatino se ti può interessare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 mi interessano sia gastly che honedge,guarda sul mio mercatino se ti può interessare qualcosamandami mp così mi ricordo. Ora sono fuori casa e non ho molto tempoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Scambio con Meta-Knight: togepi femmina 5 iv leggiadro natura modesta 2 mosse uovo e bulbasaur 5 iv natura modesta abilità dw e 3 mosse uovo perriolu femmina 5 iv natura decisa e gastly femmina 5 iv + vigorgliera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi interessa Honedge MASCHIO (se è disponibile) Audace 4 IVs no SpAtk e 0 Spe. In cambio offro Delibird 5 IVs 2 Egg Moves Gelopugno e Geloscheggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi interessa Honedge MASCHIO (se è disponibile) Audace 4 IVs no SpAtk e 0 Spe. In cambio offro Delibird 5 IVs 2 Egg Moves Gelopugno e Geloscheggia. Non mi interessa delibird. Li hai i 6gen 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 i pokemon sono perfetti ti lascio un feedback positivo nel rpofilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.