pyoko Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao a tutti, sono pyoko, vorrei scrivere qualcosa di interessante su di me ma non mi viene in mente niente perchè non so fare le presentazioniprobabilmente c'è qualcuno che mi conosce come pili, sono stata iscritta a diversi forum di pokémon in passato con questo nick (anche se sinceramente spero che nessuno ricordi perchè avevo 12 anni ed ero terribile). di solito preferisco leggere piuttosto che scrivere quindi probabilmente non posterò molto e BOH NON SO COS'ALTRO DIRE SONO MENO ANTIPATICA DI QUEL CHE SEMBRO GIURO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
prassio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho messo mi piace al tuo post, perchè dalla presentazione mi sembri una brava persona quindi mi raccomando comportati bene, devi dimostrarcelo che non sei antipatica a parole ci riescono tutti. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao amica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuta \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
limb Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao.... Benvenuta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho messo mi piace al tuo post, perchè dalla presentazione mi sembri una brava persona quindi mi raccomando comportati bene, devi dimostrarcelo che non sei antipatica a parole ci riescono tutti. CiaoFarò del mio meglio poi fammi sapere se sono degna perchè ci conto anche tu non devi deludermi Prassio. Fammi sapere ci risentiamo al più presto spero e grazie del caloroso benvenuto baci baci Ciao amica!grazie pixly Benvenuta \ò GRAZIEE Ciao.... Benvenuta....Grazie Toad.... non preoccuparti non ti farò del male....@ash95: grazie anche a te ho visto dopo il tuo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuta ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuta! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuta :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuta : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.