Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[pyoko] le cose

pyoko

Post raccomandati

Inviato

per iniziare a postare qualcosa metto un po' di disegni... non posso metterli TUTTI ovviamente perchè sono troppi quindi metto quelli più recenti ed altri a caso:

malva_by_pyokos-d6w3s1j.jpg

malva fatta con colors! 3D

hitagi_crab_by_pyokos-d6vlj19.png

senjougahara di monogatari HO SOFFERTO COME UN CANE PER FINIRLO PERCHE' NON MI PIACEVA MAI

hex_maniac_by_pyokos-d6sas5k.png

u_dirty_bitch_by_subwaysandwichh-d62zysp

fatto su drawr

monye_by_subwaysandwichh-d6mplk4.png

mio personaggio fatto sempre su drawr

genocider_syo_by_subwaysandwichh-d5yaa1s

genocider syo

questo lo linko perchè è enorme

need_a_hand_by_subwaysandwichh-d5ppniz.p

VECCHIO VECCHIO

pokemanz_by_subwaysandwichh-d5plkrc.png

VECCHISSIMISSIMO

Inviato

Amo il disegno di Senjougahara. È bellissimo. °^° Anche gli altri sono molto belli, sopratutto Scraggy e Rotom. :)

Inviato

Sei bravissimo!!! Quel disegno su Sayaka e Oktavia è  epico (appena l' ho visto ho cominciato a gridare "OKTAVIA E SAYAKA!!!")

Inviato

GRAZIE A TUTTI

no_more_by_pyokos-d6x8s78.png

la mia oc di nuovo

JQeNjYc.png

la gijinka mandarina bellissima di limb tutta storpia perchè erano le 5 e stavo quasi disegnando con gli occhi chiusi

Inviato

Quello di Nui mi piace moltissimo anche se mi sta incredibilmente sulle balle

Quello di Monogatari mi piace un po' di meno, forse per le teste un po' schiacciate (?) ma è molto bello ugualmente. C:

Inviato

GRAZIE MA NON MI MERITO QUESTI COMMENTI BELLI

mi ero un po' dimenticata del forum ma ora torno con questa cosa:

fruit_not_the_enemy_by_pyokos-d76qcgy.pn

è ancora la mandarina bellissima di limb DOVEVO rifarla l'altra era orribile... e anche adesso non mi piace com'è uscita ma vabbè

in realtà  avrei altre cose da postare tipo gli headshot delle commission ma sono troppo brutti e mi vergogno. Scusate

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...