pyoko Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 per iniziare a postare qualcosa metto un po' di disegni... non posso metterli TUTTI ovviamente perchè sono troppi quindi metto quelli più recenti ed altri a caso: malva fatta con colors! 3D senjougahara di monogatari HO SOFFERTO COME UN CANE PER FINIRLO PERCHE' NON MI PIACEVA MAI fatto su drawr mio personaggio fatto sempre su drawr genocider syo questo lo linko perchè è enorme VECCHIO VECCHIO VECCHISSIMISSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Amo il disegno di Senjougahara. È bellissimo. °^° Anche gli altri sono molto belli, sopratutto Scraggy e Rotom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 stupendi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sono splendidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Bellissimi 0-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 OMG, sei bravissimo!!! *^*(Sentendo il bisogno di vedere la Gallery di Pyoko) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sei bravissimo!!! Quel disegno su Sayaka e Oktavia è epico (appena l' ho visto ho cominciato a gridare "OKTAVIA E SAYAKA!!!") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 GRAZIE A TUTTI la mia oc di nuovo la gijinka mandarina bellissima di limb tutta storpia perchè erano le 5 e stavo quasi disegnando con gli occhi chiusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 L'ultima è meravigliosa. Poi i capelli-pianta, fantastica :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 boo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Quello di Nui mi piace moltissimo anche se mi sta incredibilmente sulle balle Quello di Monogatari mi piace un po' di meno, forse per le teste un po' schiacciate (?) ma è molto bello ugualmente. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 La corte si aggiorna (?)I tuoi disegni sono epicità pura. No, seriamente sono bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 MACCOSA *-* Sono bellissimi, hai uno stile davvero figo. Mi piace soprattutto LaTiziaConLePistolePuntateInFaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 GRAZIE MA NON MI MERITO QUESTI COMMENTI BELLImi ero un po' dimenticata del forum ma ora torno con questa cosa:è ancora la mandarina bellissima di limb DOVEVO rifarla l'altra era orribile... e anche adesso non mi piace com'è uscita ma vabbèin realtà avrei altre cose da postare tipo gli headshot delle commission ma sono troppo brutti e mi vergogno. Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 ciao aggiorno un po'disegno che avevo usato per il contest di Hoenn di PM:gijinka di xatu: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.