Ciccio GK99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 il mio è così e mi ci trovo abbastanza bene:natura timidaev 252 att.sp 252 vel 4 psstrumento assorbisferamosse:idropompa (o surf se preferisci la precisione)geloraggioneropulsarintroforza fuoco (però deve avere le iv 31-30-31-30-31-30...) oppure retromarcia se non hai l'introforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 il mio è così e mi ci trovo abbastanza bene: natura timida ev 252 att.sp 252 vel 4 ps strumento assorbisfera mosse: idropompa (o surf se preferisci la precisione) geloraggio neropulsar introforza fuoco Concordo, ma al posto di Introforza io metterei Fielepunte/Punte. Con un po' di Predict riesci a resistere a mosse Erba/Folletto/Elettro e allo stesso tempo ti avvantaggi sul campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ok grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.