Andre94 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Offro pokemon leggendari e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 charizard shiny con solarpotere. offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Uno zapdos un moltres e due yveltal o due xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Uno zapdos un moltres e due yveltal o due xerneas ho sia moltres sia yveltal sia xerneas. altro? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Conkeldurr shiny e un paio di zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ma che me ne faccio di due zapdos?? voglio offerte alte!! è sempre Charizard nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti dico i pokemon shiny che posso offrirti in aggiunta a zapdos poi dimmi tu:ConkeldurrFloatzelNosepassPelipperDragalgeMine jr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 dammeli tutti più zapdos moltres yveltal e xerneas e ti do charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Massimo ti posso dare zapdos moltres yveltal xerneas e due shiny a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 vuoi charizard? la mia offerta è quella. Nessuno equivale al charizard mio. =) specialmente i leggendari non mi interessano tanto ma è per far numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 A queste condizioni lo scambio non mi interessa, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 e va bene. allora trova altri che scambiano charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.