Mylittlepwni Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Come da titolo offro la mia masterball. Cosa cerco:-Tyranitarite-Pokemon ivsati correttamente-avanzi-oggetti villa lotta In particolare cerco: Abra natura timida con iv giuste,Hippopotas con natura impish(wtf non mi chiedete cosa vuol dire, eppure l'inglese lo so o_O') e iv giuste ovviamente, PS. NO 3 IV almeno 4 Buona asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti offro avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Impish è natura Scaltra, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io ho sylveon 5ivs lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti offro avanzi Se non ricevo un offerta migliore è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io ho sylveon 5ivs lv 100 Te la do io la masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 devon non sò però se lo scambio sicuramente solo per la manster ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 La do a un Gastly timido 5 iv 31 (tranne att) con ipnosi, leccata e inibitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scusate ma questa è la mia asta, potete spostarvi gentilmente in MP? grazieupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti offro avanzi e swirlix con dolcespuma.se vuoi altro guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 andata. tradiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ok. ci sentiamo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.