Zen Darmanitan shiny Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 C'è qualcuno così gentile da scambiarmi i Pokemon evento victini, genesect e meloetta su bianco 2?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io ho quasi tutti gli eventi, legit, creati con il mistery gift, Genesect shiny, croudon e kyogre del 10 anniversario, lo shiny rayquaza, e quello con la mossa generatore V, poi ho meloetta del gamestop 2013....e tanti altri!!, tutti pronti a passare su X il 27!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 io ho quasi tutti gli eventi, legit, creati con il mistery gift, Genesect shiny, croudon e kyogre del 10 anniversario, lo shiny rayquaza, e quello con la mossa generatore V, poi ho meloetta del gamestop 2013....e tanti altri!!, tutti pronti a passare su X il 27!!! Hai usato il Mystery Gift,mi posteresti il link della versione che è compatibile con Bianco e Nero 2??? Ora non ricordo se venga considerato Spam... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.