Oleron Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 in giro ho letto che alcuni volumi furono rilasciati in italia. potete dirmi quali sono?
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 I primi 8 volumi di Pokemon Adventures, e i primi 2 della serie "Il magico viaggio dei Pokemon".
Oleron Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 I primi 8 volumi di Pokemon Adventures, e i primi 2 della serie "Il magico viaggio dei Pokemon". strano di pokemon adventure mi hanno detto che non è uscito.... comuqnue io ho trovato un volume in cui il protagonista sa parlare al pokemon. Mentre potresti mettermi il link dell'ultimo che hai nominato?
DomenicoDagos Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Si alcuni uscirono in Italia pubblicati dalla Panini Comics... io ricordavo fossero 5 e purtroppo sono introvabili, forse usati a qualche fiera ti capitano ma è difficile perchè non li ristampano piu. Questo era in numero 1, qui venduto online ma esaurito: link Su Ebay invece è disponibile solo il numero 2: link Spero di esserti stato utile! Ciao! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
Oleron Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 Si alcuni uscirono in Italia pubblicati dalla Panini Comics... io ricordavo fossero 5 e purtroppo sono introvabili, forse usati a qualche fiera ti capitano ma è difficile perchè non li ristampano piu. Questo era in numero 1, qui venduto online ma esaurito: link Su Ebay invece è disponibile solo il numero 2: link Spero di esserti stato utile! Ciao! oh grazie pensavo non fossero usciti in italia....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.