Anty01 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho provato il super allenamento su y e come sempre è uscito scritto che:l'attacco,la difisa o ecc è aumentata di 4 però poi se vedo il mio pokemon ha sempre la stessa potenza di attacco,di difeda ecc.Come funziona il super allenamento?Fa aumentare davvero i pokemon di forza,di difesa ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Penso sia che incrementando di livello le statistiche a 0evs ad esempio salgano di +1 con 252evs magari di +3 allincirca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Certo, ovviamente per vedere i risultati devi allenare il tuo Pokémon combattendo. O usi il SAV o le orde. Vedrai che i risultati li vedi eccome. Io di solito parto ad allenarli col SAV quando sono al livello 1, perché sinceramente mi trovo meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 O usi il SAV o le orde.Cosa sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Salendo di livello gli evs guadagnati con il sav si distribuiscono nelle statistiche del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Il SAV è il Super Allenamento Virtuale, le orde invece sono i gruppi di Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scusate ma non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 O usi il SAV o le orde.Cosa sono? Le orde sono i gruppi di 5 pokemon che appaiono nell'erba e nei fiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non è difficile. Con il SAV, i minigiochi che fai per evsare i tuoi Pokémon ottieni gli stessi risultati che otterresti se ti allenassi con le orde di Pokémon, solo che impieghi più tempo. E al salire di livello, le statistiche miglioreranno in base agli evs che hai distribuito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Grazie.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scusate ma non ho capito [Guida] Come evsare i pokémon più velocemente rispetto al SAV! Super Allenamento Virtuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.