Anty01 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ho provato il super allenamento su y e come sempre è uscito scritto che:l'attacco,la difisa o ecc è aumentata di 4 però poi se vedo il mio pokemon ha sempre la stessa potenza di attacco,di difeda ecc.Come funziona il super allenamento?Fa aumentare davvero i pokemon di forza,di difesa ecc?
master sceptile Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Penso sia che incrementando di livello le statistiche a 0evs ad esempio salgano di +1 con 252evs magari di +3 allincirca
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Certo, ovviamente per vedere i risultati devi allenare il tuo Pokémon combattendo. O usi il SAV o le orde. Vedrai che i risultati li vedi eccome. Io di solito parto ad allenarli col SAV quando sono al livello 1, perché sinceramente mi trovo meglio così.
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Salendo di livello gli evs guadagnati con il sav si distribuiscono nelle statistiche del pokemon
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Il SAV è il Super Allenamento Virtuale, le orde invece sono i gruppi di Pokémon.
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 O usi il SAV o le orde.Cosa sono? Le orde sono i gruppi di 5 pokemon che appaiono nell'erba e nei fiori
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Non è difficile. Con il SAV, i minigiochi che fai per evsare i tuoi Pokémon ottieni gli stessi risultati che otterresti se ti allenassi con le orde di Pokémon, solo che impieghi più tempo. E al salire di livello, le statistiche miglioreranno in base agli evs che hai distribuito.
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Scusate ma non ho capito [Guida] Come evsare i pokémon più velocemente rispetto al SAV! Super Allenamento Virtuale
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.