Drakoss Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Offro un tyrunt shiny che ha come egg moves dragodanza,fulmindenti,rogdenti,gelodenti 31/31/31/x/x/x E aegilalash shiny natura audace x/31/31/31/x/xCerco un froakie,frogadier,greninja shiny allegro con mutatipo (4/5 ivs 31) Oppure scizor shiny (5 ivs) Edit: Cambiati il pokemon che cerco .aggiunto aegilash ai pokemon che offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 A nessuno interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io ce lo ma nn ha ivs ne naturaa buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io ma iv e natura di tyrunt ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Natura Decisa 31/31/31/x/x/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 cerchi solo greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mi interessa honedge shiny...ho froakie mutatipo 5 ivs non shiny e rotom shiny ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Puoi aggiungere altro. ? Il mio ha 4iv mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cerco solo greninja shiny. poke ivsati ditto e rotom non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 okok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Puoi aggiungere altro. ? Il mio ha 4iv mutatipoDove stanno messe le ivs ? Natura? Altro oltre a tyrunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ps def defsp vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Natura? Ti posso dare honedge che ha 4 ivs anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Froakie 4iv ps def defsp vel timido mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Vuoi per honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Entrambi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se era 5 ivs si troppo per 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se aggiungo un yveltal o charizardite x ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Di charizardite ne ho 2 di yveltal a bizzeffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Spiritomb atk def furbaExploud ps atksp allegraSwoobat atk sp timidaPiù uno tra questi shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non mi interessano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ok va beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se vuoi ti posso dare uno dei due ma non insieme posso aggiungerti a tyrunt o honedge uno shedinja shiny 3 ivs oppure uno skiddo o un flabebe shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Per forza timido lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Skiddo flabebbe e tyrunt ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.