Drakoss Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Che alternativa proponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Un classico i suppose...... Allegro, mutatipo 5ivs! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Skiddo flabebbe e tyrunt ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Blackkaos ci penso Allegro non è che mi entusiasmi molto devo dire :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Immagino! xDAlmeno pensaci semmai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Immagino! xDAlmeno pensaci semmai!Cosa chiederesti in cambio. Si mentalmente sto pensando a come puó essermi utile physical Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Tu intanto pensaci...... Tenterei di dire honedge e tyrunt..... Ma certamente diresti subito no! xD Semmai vedi un po' come si evolve il tutto.... Possiamo giungere ad un'accordo alla fine! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Cosa chiederesti in cambio. Si mentalmente sto pensando a come puó essermi utile physicalPensato ?Oppure Mawile atk defsp schivaFroakie 4iv Per honendge e tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Pensato ?Oppure Mawile atk defsp schivaFroakie 4iv Per honendge e tyruntPreferisco l'offerta di prima ci penso meglio appena sono sicuro ti contatto per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Modificato post iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Per Hondage noivem shiny + ditto shiny Scusa non avevo visto che non lo offri più ma se ti interessa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Offro Goodra atksp vel gentile shiny per tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Nope a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Goodra più abra shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 No cerco solo quello che ho scritto Nel post iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io ho un grenninja 5ivs mutatipo shiny ma non mi serve il. Pokemon che hai offerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Eh vabbe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Up ora ho da offrire un aegilash 3 ivs (controllate post iniziale) e cerco anche uno scizor shiny 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Froakie ps def defsp vel timido dwIo ho questo se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 L'ho gia trovato 5 ivs quello timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.