Vibravashiny Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Oggi, nella pagina ufficiale Pokémon di Facebook, inizia ufficialmente l'iniziativa: Pokémon Profile Picture Month!Ogni mese, la pagina metterà delle foto delle MegaEvoluzioni e dei Pokémon presenti nella regione di Kalos!In questo mese possiamo trovare i due MegaCharizard, Espurr, Goomy, Pikachu, Pancham e Pangoro, i tre starter di Kalos, i due leggendari di Kalos, Lucario, Eevee e la sua nuova evoluzione di tipo Folletto, Sylveon!A voi sembra una bella iniziativa? Che Pokémon sperate di trovare nei prossimi mesi? E quali sono i vostri "artwork" preferiti! Ecco l'album creato dalla pagina per vedere le varie immagini! P.S.: io trovo quella di Goomy bellissima! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Bella iniziativa *-* Sono tutte molto carine, ma adoro in particolare quella di Sylveon, Pikachu e MegaCharizard Y e anche Goomy, che è sottinteso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Bella iniziativa Io spero di trovare Talonflame ** ( oppure Manectriccc )Comunque,i miei preferiti sono i seguenti : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Bellissimi tutti ** sopratutto Fennekin, Espurr e Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Manca Dedenne, spero lo aggiungano presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Altre immagini per il profilo picture month!(Mi sono sbagliato, non escono delle nuove immagini mensilmente, bensì,ma distanza aRRandom! ~)Bwt, la mia preferita è assolutamente quella di Quilladin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Mew??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Froakie e Frogadier. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.