wackosso Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Buonasera a tutti! Visto che esiste un altro torneo che ormai è alla finale, e visto che c'è stato un tentativo di ripeterlo ma con scarso successo, propongo io la mia versione. Innanzitutto, si tratta di un classico monotype, ma per ammettere più gente possibile, ho deciso di accettare non uno, ma DUE candidati per ciascun tipo, così da arrivare ad avere un torneo a 32 (si, so che in totale 2 x 18 fa 36, ma per avere un torneo comodo mi fermo a 32). Se fosse possibile vorrei avere almeno uno sfidante per tipo, ma so che alcuni sono difficili da giocare o poco appetibili. Il torneo si dovrebbe svolgere in due fasi: 1) Fase a gironi: 8 gironi da 4 giocatori (ovviamente ad assortimento casuale), solo andata, match singolo, passano i primi 2 2) Fase ad eliminazione diretta, torneo a 16 (i vincitori dei gironi), formula di assortimenti stile champions league, i primi di ogni girone si scontreranno contro il secondo di qualche altro girone (anche qui assortimento casuale, per chi non si fida magari posto un video in cui lo faccio ) Per quanto riguarda le regole: -Torneo 6 vs 6 solo andata liv 50-Ammesso ogni tipo di pokèmon TRANNE i leggendari -Species clause: un solo pokèmon per specie (ovvero tutti pokemon diversi come numero del dex)-Item clause: ovvero uno strumento diverso per ogni pokèmon-Sleep clause: Si può addormentare UNO E UN SOLO pokèmon del team avversario alla volta-Evasion clause: SONO PROIBITI strumenti e mosse che aumentino l'elusione, ma sono ammesse ABILITA' con questa caratteristica (ad esempio Sand Veil)-Infine è PROIBITO l'uso dell'abilità Moody (Altalena) Per quanto riguarda i premi, non sono straordinari, ma neanche indecenti. Sono quattro, a scelta: ovviamente il primo classificato sceglierà per primo, gli altri in successione e il quarto classificato si dovrà accontentare degli avanzi. Si tratta di: Tyrunt Inglese: abilità Ferromascella, natura Decisa, IV x/31/x/x/x/x, mosse uovo Dragodanza + GelodentiBulbasaur Giappo: abilità Erbaiuto, natura Calma, IV x/x/31/x/x/x, mosse uovo Verdebufera + GigassorbimentoGible Giappo: abilità Cartavetro, natura Allegra, IV 31/31/31/x/scarso/31, mosse uovo OltraggioGrowlithe Giappo: abilità Fuocardore, natura Decisa, IV sconosciute, mossa uovo Zuffa Spero partecipiate per il divertimento e non per i premi, ma vincere qualcosa dà un senso in più Raccomandazioni finali: E' un torneo per divertimento, non vi scannate tra voi che non ne vale la pena. I match sono singoli, motivo per cui NEL CASO IN CUI A UNO DEI GIOCATORI SALTASSE LA CONNESSIONE (o spegnesse volontariamente) sarà concessa una replica. Una e una sola volta per giocatore. Mi rimetto al vostro fair play. l'idea è quella di chiudere le iscrizioni mercoledì a mezzanotte, se per allora non sarà raggiunto il quorum di persone prorogherò la data fino a venerdì a mezzanotte, per allora preparerò il torneo, cominceremo nella giornata di sabato! Mi raccomando fate Tam-tam tra di voi e portate gente! Per domande MP grazie Dimenticavo: per comunicare la vostra partecipazione, scrivete nome, nome in game, codice amico (facoltativo) e tipo scelto wackossoANDREA3497-0017-3749Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 PokémonEleven99Aniello3325 1763 1379Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ColinssNicolastipo: folletto3539 9888 4491 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 si potrebbe fare se parte io farei volentieri folletto o drago ColinssNicolastipo: folletto3539 9888 4491 non ho parole colinsahahah che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Nome in game: Privious Tipo: Acciaiocodice: qui a lato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 KilluaZaoldyeckDani4055 4106 7251Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 tranquillo roberto_ace vorrei ammettere 2 persone per tipo se superiamo i 16 iscritti altrimenti ti prenoto drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 nome in game:ale codice: a fiancoteam: acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Nome in game: PAKY Tipo: Buiocodice: profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 C'è già un altro veleno, però intanto mi prenoto KimbOoiKimboo4742 6009 5645Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 tranquillo abbiamo per ora 2 folletto, 2 veleno, 1 acqua, 1 drago, 1 buio, 1 fuoco, 1 acciaio (domani sistemo meglio nomi e codici). Avanti avanti che ci sono molti posti liberi!! tutti tranne veleno e folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 correggo, non piu folletto ma acciaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ricapitolando, e per tornare in cima alla lista, non ci sono posti per veleno e acciaio, rimane un posto per folletto acqua drago buio e fuoco e due posti per tutti gli altri! sotto a chi toccaup dai ragazzi che siamo ancora pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 spero tu stia cercando gente altrimenti non credo che il torneo inizierà :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ci provo ora inizio a fare il venditore porta a porta, spero che la gente venga! up e speriamo che qualcuno partecipi dopo le mille pressioni ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Nick nel forum: Master of ShuppetsNick in game: LucaCodice amico: 3883 6099 9525Tipo: Folletto Mi serve però tempo perchè ne ho solo 2-3 utilizzabili per ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 tranquillo intanto aspettiamo che anche gli altri rispondano Ricapitolando per ora: Veleno: wackosso e kimbOoFuoco: PokemonEleven99Folletto: roberto_ace Acciaio: collins e markomarin17Drago: killuaAcqua: Shien00 e master of shuppetsBuio: scepmaster Per ora siamo a 10, quando arriviamo intorno a 16 comincio a mettere giù bene codici e tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Retiffico, non riesco a farne una folletto mi iscrivo con acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ce la faremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 mmm la vedo dura siamo pochi pochi... e la gente non partecipa nonostante le pressioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 in un altro torneo creato ieri in due giorni si sono raggiunti i 15 iscritti..questo dimostra quanta poca serietà ci sta mettendo l'organizzatore di questo torneo..io mi do fuori tanto son sicuro che non avrà mai inizio questo monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Purtroppo devo darmi fuori anch'io per mancanza di tempo nell'allenare il mio team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Eh che brontoloniIo partecipo silver's tipo roccia (so che è il piu scarso ma ce l ho prento XD)Please mandami un mp quando si finisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.