Hers Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Greninja lvl 50Allegra - Mutatipo31/31/31/31/31/xxEvs: 6hp 252at 252spAcqualame Retromarcia Provocazione Acrobazia Cerco alri pokemon shiny competitivi..!!Se non ci saranno offerte buone mi tengo il pokemon..!!Asta aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Piccola intrusione ma, dove li state trovando tutti sti shiny competitivi? Nelle ultime settimane sono aumentati i topic degli shiny IVsati D:Grazie a Istacheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Grazie a Istacheck Capisco Instacheck, ma un Greninja con una Natura Favorevole in Velocità , senza IVs in Velocità , non mi sembra molto figo. Era meglio se le IVs fossero 31/31/31/xx/31/31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Charizard ps ak aksp dfsp deciso dw shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Capisco Instacheck, ma un Greninja con una Natura Favorevole in Velocità , senza IVs in Velocità , non mi sembra molto figo. Era meglio se le IVs fossero 31/31/31/xx/31/31. lo so x questo lo scambio.. sennò me lo tenevo io Charizard ps ak aksp dfsp deciso dw shiny ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 lo so x questo lo scambio.. sennò me lo tenevo io ha mosse uovo?Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Nope natura? e se magari le fai un iv calculator.. cosi so quali sono gli iv veri grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 natura? e se magari le fai un iv calculator.. cosi so quali sono gli iv veri grazieDecisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Decisa non ha mosse uovo.. se mi aggiungi qualcosa te lo posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Charizatfite x ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.