boler Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao,ho goomy modesti da scambiare per pokemon 5 o 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sono interessato a goomy modesto e abilità dw con 4 IV ( ps, difesa, attacco speciale e difesa speciale); posso offrire uno scyther tecnico deciso con 4 IV ( attacco, difesa, difesa speciale e velocità ). Se sei interessato inviami un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sono interessato a goomy modesto e abilità dw con 4 IV ( ps, difesa, attacco speciale e difesa speciale); posso offrire uno scyther tecnico deciso con 4 IV ( attacco, difesa, difesa speciale e velocità ). Se sei interessato inviami un messaggio. ho gia scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao a me serve solo un goomy maschio, possibilimente straniero, con DW e 5 ivs.posso offrirti un greninja 5 ivs mutatipo già evsto 31-x-31-31-31-31 natura allegra con fielepunteAltrimenti una coppia di froakie 4 ivs per farlo da te. oppure un vulpix 4 ivs modesto con siccità e mosse uovo, x-31-x-31-31-31O un torchic 5 ivs 31-x-31-31-31-31 deciso aiutafuoco o honedge 4 ivs. Diciamo che sono più orientato a delle coppie 4 ivs xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.