Guest Katherine Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao a tutti, avevo già scritto un post senza accorgermi di questa sezione! Mi chiamo Paola e sono una amante dei pokémon fin da quando ho ricordo. La cosa assurda è che ci ho sempre giocato, ma senza mai interagire con nessuno, scambiare ecc... una pazza insomma! svolgevo solo l'avventura del gioco Felicissima di aver trovato questa community in cui leggendo sto imparando e scoprendo tantissime cose nuove, mi sento davvero ignorante Presto arriverà il mio nuovo nintendo e spero di capirci qualcosa di più! ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuta! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuta ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 WELK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuta! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Benvenuta : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega D Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.