Vai al commento

Artuel

Post raccomandati

Ciao a tutti, 

Dunque.. vorrei inserire nel mio Team Klefki, ma sono un po' indeciso, tra Tossina e Sostituto, perché se metto Tossina posso permettermi di darli un Palloncino al posto di Avanzi, e se tengo Sostituto è probabile che la bambolina svanisca da un Terremoto ben messo, e di conseguenza le prendo.

Quindi.. Sostituto+Avanzi le prendo->Tossina+Baloon-> A lungo andare la vita scende giù e ciao ciao.

Potresti consigliarmi come muovermi? ho trovato questi due set ma non so sinceramente se vadino bene (?)

Vi ringrazio in anticipo!

Ps: Sto cercando un Clefairy Femmina (PokéBall) o un Maschio (QualsiasiBall) se qualcuno ha il Safari o direttamente il Pokémon potrebbe aggiungermi/scambiarmelo? sulla GTS sono dei ladri lol

Klefki DoubleSet

1°

Klefki @Leftovers
Trait: Prankster
Nature: Calm
EVs: 252 HP / 252 Def / 6 SpD
- TWave
- Substitute
- Swagger
- Foul Play

2°

Klefki @Leftovers

Trait: Prankster
Nature: Bold
EVs: 252 HP / 252 Def / 6 SpD
- TWave
- Toxic
- Swagger
- Foul Play

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo set..non ha molto senso mettere Twave e Toxic nello stesso pokemon..

Si lo so, però potrebbe capitare di beccare l' avversario di tipo Terra o Veleno e quindi regolarsi di conseguenza, principalmente era questo il mio dubbio oltre a cosa farli tenere.

Mettiamo che capiti un tipo Terra a inizio partita, con Klefki l' unica alterazione sarebbe il veleno, tra l' altro le prenderebbe anche.

Link al commento

Allora, ho un Klefki shiny 5iv (tutto tranne atk), natura sicura, abilità  burla.

Ho intenzione di evsarlo ed insegnargli un po' di mosse. Ditemi che ne pensate:

Evs: 252 velocità , 126 difesa, 126 difesa speciale, il resto in HP

Moveset: Sostituto, Tuononda, Bullo, Ripicca

Qualcosa di migliorabile?

Link al commento

cosi o tuononda o tossina sono inutili, visto che non puoi avere due stati alterati... inoltre sostituto è prioritario con prankster. metti evs in hp finchè non sono un numero multiplo di 4 piu uno (es 401,361...) togli ev in.velocità , mettili in difesa

Link al commento

ma infatti difficilmente fai fuori qualcuno con klefki, molto meglio usarlo per paralizzare tutto il team avversario. con swagger poi gli aumenti l'attacco e glielo ritorci contro

se usi tossina, allora serve protect, togli thunder wave e quindi o togli foul play o substitute. Se poi ti trovi un sableye con taunt....

Link al commento

Eheh, chi mi conosce sa che questo klefki è il migliore, se usato come Dio comanda.

Klefki @Leftovers

Trait: Prankster, Bold nature (Sicura)

EVs: 252HP / 252 Def / 6 SDef

Moves:

Substitute

Toxic

Calm Mind

Dazzling Gleam (Magibrillio)

Io lo uso così, e devo dire che è il migliore. Anche Swagger+TWave al posto di toxic e Calm Mind va bene, però preferisco quello che ho detto. A te la scelta :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...