Artuel Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao a tutti, Dunque.. vorrei inserire nel mio Team Klefki, ma sono un po' indeciso, tra Tossina e Sostituto, perché se metto Tossina posso permettermi di darli un Palloncino al posto di Avanzi, e se tengo Sostituto è probabile che la bambolina svanisca da un Terremoto ben messo, e di conseguenza le prendo. Quindi.. Sostituto+Avanzi le prendo->Tossina+Baloon-> A lungo andare la vita scende giù e ciao ciao. Potresti consigliarmi come muovermi? ho trovato questi due set ma non so sinceramente se vadino bene (?) Vi ringrazio in anticipo! Ps: Sto cercando un Clefairy Femmina (PokéBall) o un Maschio (QualsiasiBall) se qualcuno ha il Safari o direttamente il Pokémon potrebbe aggiungermi/scambiarmelo? sulla GTS sono dei ladri lol Klefki DoubleSet 1° Klefki @LeftoversTrait: PranksterNature: CalmEVs: 252 HP / 252 Def / 6 SpD- TWave- Substitute- Swagger- Foul Play 2° Klefki @Leftovers Trait: PranksterNature: BoldEVs: 252 HP / 252 Def / 6 SpD- TWave- Toxic- Swagger- Foul Play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Il primo set..non ha molto senso mettere Twave e Toxic nello stesso pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Il primo set..non ha molto senso mettere Twave e Toxic nello stesso pokemon.. Si lo so, però potrebbe capitare di beccare l' avversario di tipo Terra o Veleno e quindi regolarsi di conseguenza, principalmente era questo il mio dubbio oltre a cosa farli tenere. Mettiamo che capiti un tipo Terra a inizio partita, con Klefki l' unica alterazione sarebbe il veleno, tra l' altro le prenderebbe anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14404-rating-e-set-per-pokémon-singoli/lo fate apposta per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Allora, ho un Klefki shiny 5iv (tutto tranne atk), natura sicura, abilità burla.Ho intenzione di evsarlo ed insegnargli un po' di mosse. Ditemi che ne pensate:Evs: 252 velocità , 126 difesa, 126 difesa speciale, il resto in HPMoveset: Sostituto, Tuononda, Bullo, RipiccaQualcosa di migliorabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Togli le EVs dalla velocita è mettile tutte sugli HP, della vel Klefki non ha alcun bisogno con Prankster( la sua abilità ) le mosse che non arrecano danno hanno la priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Va bien, il resto è ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Invece di sostituto tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Invece di sostituto tossina Assolutamente no. Tienilo così, cambia solo quegli ev e mettili in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Assolutamente no. Tienilo così, cambia solo quegli ev e mettili in difesa assolutamente si..deve sfruttare l'abilità ...avvelena e via evs PV e DIF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 cosi o tuononda o tossina sono inutili, visto che non puoi avere due stati alterati... inoltre sostituto è prioritario con prankster. metti evs in hp finchè non sono un numero multiplo di 4 piu uno (es 401,361...) togli ev in.velocità , mettili in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma klefki senza tossina non ha senso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ma wtf? swagger + thunderwave= paralisi+confusione=33% di colpire. molto meglio di tossina. e poi sostituto ti copre, senza quello il primo attacco fuoco ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 E' più facile eliminarlo con tossina e compagnia bella che con ripicca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ma infatti difficilmente fai fuori qualcuno con klefki, molto meglio usarlo per paralizzare tutto il team avversario. con swagger poi gli aumenti l'attacco e glielo ritorci contro se usi tossina, allora serve protect, togli thunder wave e quindi o togli foul play o substitute. Se poi ti trovi un sableye con taunt.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 E che oggetto gli dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 leftovers o red card Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Scrivo come andrebbe fatto KlefkiK.@ avanziNatura:sicuraEvs: 252def 252 HP 4 Special Def.-Substitute-Swagger-Th. Wave-Foul PlayIn questo modo è perfetto e puoi annoiare parecchio il tuo avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Sicura o scaltra è lo stesso no? tanto si usa l'attacco dell'avversario (quindi o trascurare att o att spec è uguale no? anche se ripicca e fisico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 in realta non so bene ma credo che anche l'attacco dell'utilizzatore influenzi in parte il danno, per esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Influenzi in che senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Eheh, chi mi conosce sa che questo klefki è il migliore, se usato come Dio comanda.Klefki @LeftoversTrait: Prankster, Bold nature (Sicura)EVs: 252HP / 252 Def / 6 SDefMoves:SubstituteToxicCalm MindDazzling Gleam (Magibrillio)Io lo uso così, e devo dire che è il migliore. Anche Swagger+TWave al posto di toxic e Calm Mind va bene, però preferisco quello che ho detto. A te la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 perchè sicura e non scaltra?? se uso ripicca tossina/tuononda sostituto e bullo..scaltra va bene lo stesso no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.