MegaBisharp Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 IntroduzioneRieccomi! Purtrppo mi avevo dato false speranze con un progetto conosciuto come Battaglia tra Dei ma mi dispiace dirlo il progetto non è andato in porto, quindi eccomi qui con una nuova idea che spero vi piaccia! Un sequel del fantastico gioco Rubino!InformazioniNome Hack: Pokèmon Rubino 2Data d'inizio: Novembre 2013Rom Base: Pokèmon Rubino [AXVI]Progressi: CompletaDownload: http://www.sendspace.com/file/48vk32TramaSono passati tre anni dagli eventi di Rubino. Ci sono stai grandi cambiamenti nella regione di Hoenn, nuovi capipalestra, nuovi Pokémon e molto altro ti aspettano! Inoltre sembra che sia arrivata l'ora di una rivincita del Team Idro e del Team Magma! Cosa staranno complottando questa volta?Tuffati in questa nuova avventura, cosa aspetti?Novità :Nuovo starter: Eevee sarà il Pokémon che vi accompagnerà in questa avventurà . Già all'inizio del gioco potrete scegliere in quale Pokémon farlo evolvere!Possibilità di correre negli edifici: La implemento in tutte le mie hack Nuovi Pokèmon mandati in campo dagli Allenatori: Scordatevi dei Rattata e dei Pidgey! Questo gioco offre una varieta di Pokèmon molto più ampia rispetto all'originale gioco!Nuovi Pokèmon Selvatici: Stesso ragionamento di prima, naturalmente anche i Pokèmon selvatici sono stati modificati.Difficoltà aumentata: Quest'hack è la più difficile che io abbia mai creato, scordatevi pure di Smeraldo Perfetto Nuovi Script: Nuovi script? Certo, ce ne sono moltissimi, sennò che hack sarebbe?Nuovi metodi di evoluzione: Non esistono più evoluzione tramite scambio! Tutti quei Pokèmon che prima richiedevano di questo strumento per evolversi ora si evolvono per livello o tramite pietra evolutiva.Nuova Grafica: Grafica leggermente modificata con l'aggiunto di qualche nuovo tile Mosse: Le mosse sono state aggiornate alla quinta generazione!Nuovi Sprite: Tutti i Pokémon ora hanno il propio sprite aggiornatoScreen:Vecchi:NuoviVideo>https://www.youtube.com/watch?v=6cVRZB3AWLc>http://www.youtube.com/watch?v=K2M34TP7Iwg>http://youtu.be/7HAFlc056-8Crediti:Nintendo - Rom baseIvanFGK - CopertinaDarkViolet - SpriteUlkiorra - Sprite e ow del protagonistaGoce - TilesI creatori dei programmi - Per i loro toolConclusioneSpero che vi abbia incuriosito questa idea, se questo progetto vi piace fatelo conoscere ai vostri amici, ci vediamo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Il progetto e carino quando sarà disponibile la prima beta? Comunque ottimo lavoro Edit tu su yuotube sei megaBisharp? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Molto intrigante questa Rom Hack Inoltre,vogliamo,e parlo a nome di tutti,il download della Beta se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 bish,posso fare il beta-tester? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 bish,posso fare il beta-tester? Anche io vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Nuovi Pokèmon mandati in campo dagli Allenatori: Scordatevi dei Rattata e dei Pidgey! Questo gioco offre una varieta di Pokèmon molto più ampia rispetto all'originale gioco! Non ci sono mai stati in rubino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 IntroduzioneRieccomi! Purtrppo mi avevo dato false speranze con un progetto conosciuto come Battaglia tra Dei ma mi dispiace dirlo il progetto non è andato in porto, quindi eccomi qui con una nuova idea che spero vi piaccia! Un sequel del fantastico gioco Rubino!InformazioniNome Hack: Pokèmon Rubino 2Data d'inizio: Novembre 2013Rom Base: Pokèmon Rubino [AXVI]Progressi: 3 MedaglieDownload: ///TramaSono passati tre anni dagli eventi di Rubino. Ci sono stai grandi cambiamenti nella regione di Hoenn, nuovi capipalestra, nuovi Pokémon e molto altro ti aspettano! Inoltre sembra che sia arrivata l'ora di una rivincita del Team Idro e del Team Magma! Cosa staranno complottando questa volta?Tuffati in questa nuova avventura, cosa aspetti?Novità :Nuovi starter: Per ora è Bulbasaur, in futuro ne sceglierò uno migliore,Possibilità di correre negli edifici: Come Smeraldo Perfetto anche quest'hack ha inclusa quest'ottima novità .Nuovi Pokèmon mandati in campo dagli Allenatori: Scordatevi dei Rattata e dei Pidgey! Questo gioco offre una varieta di Pokèmon molto più ampia rispetto all'originale gioco!Nuovi Pokèmon Selvatici: Stesso ragionamento di prima, naturalmente anche i Pokèmon selvatici sono stati modificati.Difficoltà leggermente aumentata: Quest'hack è la più difficile che io abbia mai creato, scordatevi pure si Smeraldo Perfetto Nuovi Script: Nuovi script? Certo, ce ne sono moltissimi, sennò che hack sarebbe?Nuovi metodi di evoluzione: Non esistono più evoluzione tramite scambio! Tutti quei Pokèmon che prima richiedevano di questo strumento per evolversi ora si evolvono per livello o tramite pietra evolutiva.Nuova Grafica: ProssimamenteMosse: ProssimamenteNuovi Sprite: ProssimamenteCasa Allenatore ProssimamenteScreen:Video>https://www.youtube.com/watch?v=6cVRZB3AWLcCrediti:Nintendo - Rom baseConclusioneSpero che vi abbia incuriosito questa idea, se questo progetto vi piace fatelo conoscere ai vostri amici, ci vediamo!!! Grandissimo Bisharp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non smetti mai di stupire :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Bisharp,ho sempre ammirato i tuoi lavori con le Hack Rom.Sempre. Dunque mi verrebbe da chiederti,non è che vuoi una mano da parte d'un tuo grande fan?Sono disposto a collaborare per il solo gusto d'aiutare,senza pretendere nulla in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Nuovi Pokèmon mandati in campo dagli Allenatori: Scordatevi dei Rattata e dei Pidgey! Questo gioco offre una varieta di Pokèmon molto più ampia rispetto all'originale gioco! Ma io volevo vincere facile :c POSHIPOSHIPOPOPò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Perchè ciclamipoli è mezza distrutta? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sembra interessante, ma perché tutte quelle rocce a Ciclamipoli e dintrni? Rocco dimenticato da tutti? Ma sopratutto *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Il progetto e carino quando sarà disponibile la prima beta? Comunque ottimo lavoro Edit tu su yuotube sei megaBisharp?La prima beta sarà disponibile tra poco e si sono io Molto intrigante questa Rom HackInoltre,vogliamo,e parlo a nome di tutti,il download della Beta se possibile Tra poco sarà disponibile.bisharp uno di noi nella tua hack può diventare un allenatore?Sembra carina come idea, perchè no Non ci sono mai stati in rubino xDErrore mio scusami xDGrandissimo Bisharp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non smetti mai di stupire :DGrazie Bisharp,ho sempre ammirato i tuoi lavori con le Hack Rom.Sempre. Dunque mi verrebbe da chiederti,non è che vuoi una mano da parte d'un tuo grande fan?Sono disposto a collaborare per il solo gusto d'aiutare,senza pretendere nulla in cambio. Se in futuro mi servirà una mano ti contatterò Perchè ciclamipoli è mezza distrutta? D:Sembra interessante, ma perché tutte quelle rocce a Ciclamipoli e dintrni? Rocco dimenticato da tutti? Ma sopratutto *Q*Ciclamipoli...SPOILERE' morto Walter, la palestra è stata chiusa e ciclamipoli è diventata un pò desolata...La palestra di walter verrà sostituita da lino che in questi 3 anni infatti è diventato un capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 E' morto Walter, la palestra è stata chiusa e ciclamipoli è diventata un pò desolata... La palestra di walter verrà sostituita da lino che in questi 3 anni infatti è diventato un capopalestra! Ecco,ora si fa molto più intrigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ma io volevo vincere facile :c POSHIPOSHIPOPOPò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Bellissima idea! I tiles sono datati, però rendono meglio l'idea del seguito di rubino... In ogni caso in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 bellissima idea...ma non ho capito una cosa: le rocce rimangono li o verranno cambiate con edifici?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Sembra una hack molto promettente meflio delle altre (le tue intendo)Non vedo l'ora di giocarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 La prima beta sarà disponibile tra poco e si sono io Tra poco sarà disponibile.Sembra carina come idea, perchè no Errore mio scusami xDGrazie Se in futuro mi servirà una mano ti contatterò Ciclamipoli...SPOILERE' morto Walter, la palestra è stata chiusa e ciclamipoli è diventata un pò desolata...La palestra di walter verrà sostituita da lino che in questi 3 anni infatti è diventato un capopalestra!Uffa, era il mio capopalestra preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Brunifoglia con una palestra ** Però, allora, qual'è il capopalestra che viene tolto? Scommetto che questo qua è di tipo roccia/terra/psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Brunifoglia con una palestra ** Però, allora, qual'è il capopalestra che viene tolto? Questo capopalestra sostituirà norman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ciaoo bisharp ti potrei aiutare a creare questa rom?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 La saga che adoro di più con una continuazione in hack rom,cosa chiedere di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Questo capopalestra sostituirà norman. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.