Vai al commento



Pokémon Rubino 2 [Disponibile Versione 2.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

Ciao bish ^^" 


Ti ricordi quella chiacchetata che abbiamo fatto su skype un po di tempo fa :C?


Bhe te la ripropongo oggi (una bella ramanzina) ;)


Mi chiedo, sei un hacker talentuoso che sa perecchie cose su praticamente tutti gli ambiti dell'hacking: scripting, mapping ec...


Ma utilizzi la tua sapienza (opinione personale quindi non saltatemi addosso...) in modo  superficiale :C


Dovresti fare una hack in cui ci metti tutto quello che sai e quello che vuoi trasmettere al giocatore, cambiare totalmente impostazioni dai i soliti canoni che utilizzi quindi hack difficili e continui di rom :C


Con questa hack non sfrutti tutte le risorese che potresti dare Mi pare che tu stia facendo hacking troppo frettolosamente correggimi se sbaglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bish, mi spiace ma mi sento di straquotare Andre.


Con hack come questa butti via il tuo talento.


Caz*o potresti veramente essere uno dei migliori in Italia e per fare hack SUPERFICIALI vai a sprecarti.


E' mille volte meglio lavorare per tanto a un progetto ambizioso.


Penso poi che in te subentri anche un "bisogno di notorietà ", ma ti capisco, a tutti piace ricevere complimenti.


Il problema è la competenza di chi te li fa. Se ricevo un complimento da un Andrea o un Kirito, vale di più che da un FraxDxD.


Pensaci Bish, non buttarti via.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ragazzi ormai ho già  deciso, continuerò a fare hack "superficiali", lascio a voi l'impresa di creare un hack con i controcaz**.

Qui in Italia ci sono pochissime hack a cui un fan può giocare perciò sto cercando di rilasciare il maggior numero di hack rom.

 

Spoiler bello succulento raga, non apritelo se non volete rovinarvi una sorpresa nel finale!

b8j1.png
q8k7.png

Quel "Mamma" è intenzionale asd

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ragazzi ormai ho già  deciso, continuerò a fare hack "superficiali", lascio a voi l'impresa di creare un hack con i controcaz**.

Qui in Italia ci sono pochissime hack a cui un fan può giocare perciò sto cercando di rilasciare il maggior numero di hack rom.

 

Spoiler bello succulento raga, non apritelo se non volete rovinarvi una sorpresa nel finale!

b8j1.png

q8k7.png

Quel "Mamma" è intenzionale asd

 :mki2:  #shock

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetto con ansia, non ho scaricato la versione precedente perché volevo aspettare quella completa. C:

P.S.: Ci sono anche i Pokémon dalla quarta generazione o no? :o

Una volta rilasciata la versione completa mi metterò a migliorare il gioco partendo dalla grafica, mosse, testi ecc. Questo comprende anche l'inserimento di pokémon di 4,5 e 6 generazione :)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...