Vai al commento


~Andrea

Utente
  • Messaggi

    166
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 7.03
  • Feedback

    0%

Informazioni su ~Andrea

  • Grado
    Dal Vulcano Wela

Visitatori recenti del profilo

1.884 visite profilo
  1. Disponibile la nuova versione 0.51 dell'alpha, in cui sono stati corretti i seguenti bug: - Schermata bianca iniziale dopo l'intro di gioco - Se si riniziava il gioco con un salvataggio già presente, la prima parte dell'intro del professore non veniva caricata correttamente - Reset temporaneo delle palette del giocatore in alcune aree del gioco (laboratorio, percorso 4) - Movimento di alcuni NPC - Bug grafico durante l'interazione con gli oggetti sparsi nei vari percorsi - Bug grafico durante la schermata di consegna del pokédex - Se si rinominava un pokémon catturato durante le battaglia in doppio selvatiche, vi era la possibilità che questo diventasse un BadEgg Per poter scaricare la nuova versione, cliccate sul banner nel post precedente!
  2. Buongiorno a tutti! Sono lieto di annuciarvi che l'alpha di Pokémon Giratina's legend, versione 0.5, è finalmente disponibile. Per poterla scaricare, cliccate sul banner sottostante: L'alpha contiene tre città e tre percorsi, per un totale di circa un'oretta e mezza di gioco. Segnalatemi tutti i bug che trovate, magari allegando anche uno screen! D'ora in avanti, pubblicherò un codice al mese per poter scaricare un dono segreto. Il primo dono segreto è un MUNCHLAX con baccaliegia, ottenibile con il codice 110597. Esso sarà ritirabile presso il postino in un qualsiasi pokemon market. Vi annuncio anche che sono già iniziati i lavori per la beta 1.0, nuovi screen presto in arrivo! Detto questo, spero vi divertiate a giocare alla ROM. Al prossimo aggiornamento!
  3. Creatore: Andrea Rom base: RUBY USA Lingua: ITA Team: Andrea (founder, scripter, tilesetter, grapher, asm scripter) Trama: - "Il progetto ECO è un fallimento", 5 anni prima rispetto all'arco narrativo attuale - Un gruppo di ricercatori sta lavorando ad un rivoluzionario progetto in un laboratorio abbandonato. In caso di successo, gli esperimenti condotti al suo interno permetterebbero la comunicazione tra il mondo dei pokémon e il mondo distorno, quest'ultimo custodito dal leggendario Giratina. A causa della negligenza del supervisore del gruppo di ricerca, una delle macchine all'interno del laboratorio prende fuoco. L'incendio provoca la distruzione dell'intera struttura; inoltre uno dei membri del gruppo di ricerca perde la vita. - "Presente" - Il supervisore del progetto ECO decide di portare avanti le ricerche interrotte 5 anni prima, rapendo uno dopo l'altro i vecchi membri del gruppo di ricerca. Contemporaneamente inizia la nostra avventura; essa parte da un piccolo paese, SHIMMERING TOWN, situata al centro della regione di SHINZO. Queste due realtà, apparentemente distanti fra loro, inizieranno ad intrecciarsi, sconvolgendo la vita di numerose persone. Screen: Video: Crediti: Chaos: Casa, rocce, alberi, lago Interni: Alucus Zito: Casa Calis: Cartello, strada, erba Steven: Tronco Kyledove Premi: BoxArt: Download alpha 0.51:
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.