porygon il saggio Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lo sto scaricando nonn vedo lora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 C'è già un bug di tileset all'inizio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 per te http://imgur.com/eBZa8kT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 C'è già un bug di tileset all'inizio D: Non può essere fixato quello, tutte le hack ce l'hanno. per te http://imgur.com/eBZa8kT Carino ma prova a lavorarci un pò di più, potrebbe diventare ancora meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Disponibile prima versione 0.9.Download: http://www.sendspace.com/file/oynwqqQuesta versione arriva fino all'ottenimento della quinta medaglia e poco più avanti.E' una versione che consiglio di giocarla solo se si vuole vedere un pò la trama del gioco o poco di più.L'ultima versione sarà nettamente migliore e avrà modifiche grafiche, nuovi pokèmon, nuovi testi e motlo di più.Considerate questa versione come un regalo per le feste.P.S: Lo starter non è definitivo.Che bello, grazie!Domani la scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bene intressante aspetto Domani per Scaricare la betaah come al solito ottimo lavoro The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ecco alcuni errori che ho trovato:C'e un bug nella 1 stanza dove cominci il gioco, all'inizio c'era un passaggio nella parete poi è scomparsoTuo nonno dice:"Ciao, nipotiono"Fino ad ora questo ho trovato, comunque bella HackHo trovato altro:A Petalipoli Norman è ancora tuo padre e Lino ancora non comincia l' avventuraLa lady sul primo percorso usa una ricarica tot.SPOILERQuando perdi invece di apparire al centro Pokemon di Ferrugipoli appari in una casa a Petalipoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Finalmente la Beta è disponibile :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Sembra figa, la sto scaricando ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sono morto contro un allenatore e mi sono ritrovato a Petalipoli ò.ò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Questo perchè prima di fare ogni lotta devi curarti prima i pokèmon al centro pokemon di ferrugipoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Questo perchè prima di fare ogni lotta devi curarti prima i pokèmon al centro pokemon di ferrugipoli. Ma c'è il blocco o ci posso andare anche prima di aver preso Bulbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 4 medaglie e Venusaur al 62! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma c'è il blocco o ci posso andare anche prima di aver preso Bulbasaur? Appena dopo che prendi bulbasaur ci puoi andare al centro pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ragazzi, ho scoperto un bug per ottenere Treecko / Torchic / Mudkip: Perdete all'inizio del gioco, vi ritroverete a Petalipoli, andate nel percorso 101 e troverete il professore che lotta con Pochiena (o come si scrive)! Scegliete uno starter come il normale RSE, e il professore ve lo regalerà ! Però poi, quando vai nel percorso 1 si freeza il game! ahhaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackAbsol Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 idea carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 EDIT: se entrate prima nella due case dei giocatori e parlate con loro non si blocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Lo sto scaricando.P. s."c'è" non ce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ho trovato Venonat shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Passando per il "buco" nel muro e facendo il giro puoi ritrovarti a parlare con tua sorella girato di spalle...E comunque credo si scriva "hey", con la "y". Anche qui, "c'è" non "ce". Posso comprare Poké Ball pur non avendo nemmeno un Pokémon... "Quegli occhi"...O scrivi "gli occhi" o scrivi "gl'occhi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Grazie a tutti per le segnalazioni, li correggerò P.S: Rom completa fino alla sesta palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ho trovato Venonat shiny! Fortunato te. Comunque ho notato con Advance map che in una mappa nell'ultimo posto c'è scritto "scegli". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 E comunque la maggior parte degli errori li fixerò dopo il rilascio della rom completa.Fortunato te. Comunque ho notato con Advance map che in una mappa nell'ultimo posto c'è scritto "scegli".Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi sono divertito a spoilerarmi il gioco e ho trovato uno scegli nel percorso 113 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.