MegaBisharp Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Rilasciata Versione 2.0: http://www.sendspace.com/file/jy38z7Changelog:Versione 2.0 (13/02/2014):- Cambiato l'ow e lo sprite del protagonista.- Cambiati alcuni tiles.- Modificate leggermente qualche mappa.- Aggiunti Pokémon delle nuove generazioni.- Aggiornate mosse e precisione delle Mosse.- Cambiato lo Starter.- Cambiati metodi di evoluzione di alcuni Pokémon.- Inserito un npc nel Centro Pokémon di Mentania che vende Pietre Evolutive.Versione 1.1 (01/02/2014):- Fixati diversi errori grammaticali.- Fixati e aggiunti nuovi strumenti venduti nei Pokémon Market.- Fixato un bug nel Market di Ciclamipoli.- Fixato un bug nel Percorso 110.- Editati i testi dell'intro.- Aggiunto un cartello per la casa del protagonista.- Aggiunto uno script all'inizio del gioco per avvisare il giocatore di andarsi a curare il Pokémon per evitare bug.- Inserito uno script all'inizio che attiva il Pokédex Nazionale.- Fixata la posizione di un Allenatore nel Percorso 104.- Fixati dei Team di alcuni Allenatori.- Fixato un errore con lo sprite di Vera nel Percorso 119.- Cambiata la locazione della MN Cascata e della MN Sub.- Fixati diversi Pokémon selvatici.Versione 1.0 (23/01/2014):- Completata l'hack.Versione 0.9 (31/12/2013):- Prima versione.La versione 2.1 fixerà solamente eventuali bug e al massimo ci sarà qualche piccola miglioreria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Wow,molto bella la grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Corretto un piccolo errore.Versione 2.0.1: http://www.sendspace.com/file/00k2kc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Complimenti davvero molto utile per ingannare l'attesa dei remake *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Inizierò presto a giocarci ora che è uscita la nuova versione.Non mi piacciono però alcune cose: il Gardevoir di Lino al 20 e qualcosa, la locazione di Celebi e Jirachi e gli starter trovabili selvatici al 60 quasi.Per il resto mi sembra una bella hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nzell7178 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 bisharp a me si blocca dopo che batto l'ultimo capopalestra( non voglio spoilerare) quando dice " INoltre prendi questo" ( gioco su cell con my boy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 bisharp a me si blocca dopo che batto l'ultimo capopalestra( non voglio spoilerare) quando dice " INoltre prendi questo" ( gioco su cell con my boy)Ho controllato, è successo anche a me, praticamente si blocca il testo ma basta premere a o b per andare avanti col testo normalmente Per quanto riguarda la questione rubino 2 quindi, mi mancano da fixare le ultime cose, però la cosa più problematica sono le mosse dei nuovi pokémon che sono tutte buggate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nzell7178 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 no niente non mi va cmq , aspettato 10 minuti schiacciando ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 no niente non mi va cmq , aspettato 10 minuti schiacciando ma niente Strano, ho provato sul vba e funziona, altri hanno avuto questo problema? Intanto, ecco la copertina dell'hack: Crediti: IvanFGK92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Strano, ho provato sul vba e funziona, altri hanno avuto questo problema? Intanto, ecco la copertina dell'hack: http://pokemonhackromclub.forumcommunity.net/?act=Attach&type=msg&id=52584958 bella^^,ivan l'ha fatta anche a noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Già è bravissimo a fare le copertine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ehehehe sono contento che vi piaccia; personalmente sono soddisfatto "a metà " devo dire la verità ...le prossime che farò saranno migliori! Buon Gaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 grazie Ivan per il tuo contributo per queste hack p.s. quella che hai fatto a me è davvero STUPENDAAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Bisharp, perchè non metti una bella schermata nella home del gioco che gli e rimasto quello di rubino normale senza nemmeno un due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Bisharp, a 5 medaglie cosa si deve fare? No perchè ho provato l'evento finale con i pike al 70 e mi blocco davanti a RayquazaAh c'è un bug nella rom, se entri nel Pokèmarket di Ciclamipoli ti si freeza il game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Versione 2.1: http://www.sendspace.com/file/qv2li2Mi devo decidere a modificare quel primo post... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Versione 2.1.1: http://www.sendspace.com/file/rf7hu0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Versione 2.2: http://www.sendspace.com/file/mlz2qzInoltre ho aggiornato il primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Scusate io mi sono bloccato dopo aver battuto lino , cosa devo fare per proseguire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Scusate io mi sono bloccato dopo aver battuto lino , cosa devo fare per proseguire? Devi andare nel tunnel ed usare spaccaroccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest marraechili Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ciao senti ma si trova fortunuovo? ti ringrazio in anticipo, ottima rom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ciao senti ma si trova fortunuovo? ti ringrazio in anticipo, ottima rom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non vedo l'ora di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Una parola. Hax. Ho battuto petra che avevo 36 pokedollari a furia di BlackOuttare, poi ecco che mi succede: 1-Petra Manda in campo Geodude. Vai, Ducklett!Ducklett usa pstolacqua.Geodude è esausto2-Petra manda in campo Onix.Onix nemico usa Rafforzatore.Ducklett usa pistolacqua.Onix è esausto.3-Petra manda in campo Graveler.Ducklett usa pistolacqua. è superefficace (approssimativamente 90%)Graveler usa Sassata! Ma fallisce!Graveler recupera ps usando baccarancia.4-Ducklett usa pistolacqua. è superefficaceGraveler usa rocciotomba. Ma fallisce!5-Petra usa PozioneDucklett usa pistolacqua6-Petra usa PozioneDucklett usa pistolacqua7-Petra usa PozioneDucklett usa pistolacqua8-Ducklett usa pistolacqua.Graveler è esausto.9-Petra manda in campo NosepassDucklett usa pistolacqua (circa 80%) Baccarancia di nosepass si attivaNosepass usa rafforzatore.10-Ducklett usa pistolacquaNosepass usa sassata. Ma fallisce!11-Ducklett usa pistolacqua.Nosepass è esausto. Emmioddeo,farlo un poco più facile no,eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Alla seconda medaglia sono bloccata non mi fa proseguire dopo mentania e dice: ''non ancora ho l'impressione di fare altro qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.