Fraesho Bra Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Che me l'eliminate 'sta discussione, per favor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 I miei preferiti sono Mushtesseom e Zoroark recolored. Sinceramente il disegno non mi piace molto, boh... Comunque tutti gli sprite in generali sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 fighissimi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Davvero carina l'idea di Pixienwock, ma io avrei aspettato il contest di natale Soilheatage è davvero bellissimo, tranne che per le fiamme (personalmente avrei fatto usando quella di Magcargo) che hanno un'aspetto troppo tondo e senza abbastanza sfumature di rosso/arancione/giallo per sembrare vere fiamme.Snowsoulide non mi piace molto (opinione personale), soprattutto perché il braccio destro è troppo in alto rispetto al corpo.Mushtesseom è assolutamente troppo semplice, così come Seedot. A dire il vero trovo anche Zoroark troppo semplice, ma oltre a questo i colori che hai scelto, il legamento che hai fatto tra i suoi capelli e qualcos'altro e tutto il fumo che lo circondano lo rovinano molto.Come hai scritto tu le ultime due le trovo molto più insignificanti delle altre per la poca cura che ci hai messo, mentre le prime due sono le mie preferite Prova a fare Metang + Parasect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie!Grazie mille per i tuoi pareri e consigli, Fawlex!Si', Zoroark e Seedot sono un po'tanto alla buona, ho pensato fino all'ultimo se tenerli o meno. Anche Mushtesseom e' semplice, infatti e' una specie di "prototipo" in quanto e' il primo sprite da me realizzato.Provero' Metang e Parasect, voglio seguire il tuo consiglo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 <- che è? xDLotta - acciaio - pisco Epico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 <- che è? xD Lotta - acciaio - pisco Epico! Ahahah, sì è una fusione anomala xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 QUEL MEGA ZANGOOSE MI HA STESO.**** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 QUEL MEGA ZANGOOSE MI HA STESO.****Ahahaha, graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Un lavoro più bello dell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lasciamo dire che quella fusion con rayquaza,noivern ecc. è epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Grazie mille ad entrambi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non dico niente sulle fusion e roba di pixel, perchè sono una capra in questo XD Per quanto riguarda i set e simili, non capisco perchè utilizzi sempre la stessa color giallastra, potresti provare a variare perchè alcune volte ci sta bene, altre meno :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non dico niente sulle fusion e roba di pixel, perchè sono una capra in questo XD Per quanto riguarda i set e simili, non capisco perchè utilizzi sempre la stessa color giallastra, potresti provare a variare perchè alcune volte ci sta bene, altre meno :^Tu mi hai fottutamente scoperto. E' vero, spessissimo uso la color giallastra. E' la mia droga, il mio difetto. Mi piace troppo <3Però dovrei variare, hai ragione :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ahaha sono un'attenta osservatrice c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Rayquaza+Noivern+ElectivireNo aspetta...quanto. Diamine. É. Figa. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Rayquaza+Noivern+ElectivireNo aspetta...quanto. Diamine. É. Figa. XDGraziee c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.