Vai al commento


[Fraesho Bra] Rataplan Gallery


Fraesho Bra

Post raccomandati

Davvero carina l'idea di Pixienwock, ma io avrei aspettato il contest di natale  :omg:


Soilheatage è davvero bellissimo, tranne che per le fiamme (personalmente avrei fatto usando quella di Magcargo) che hanno un'aspetto troppo tondo e senza abbastanza sfumature di rosso/arancione/giallo per sembrare vere fiamme.


Snowsoulide non mi piace molto (opinione personale), soprattutto perché il braccio destro è troppo in alto rispetto al corpo.


Mushtesseom è assolutamente troppo semplice, così come Seedot. A dire il vero trovo anche Zoroark troppo semplice, ma oltre a questo i colori che hai scelto, il legamento che hai fatto tra i suoi capelli e qualcos'altro e tutto il fumo che lo circondano lo rovinano molto.


Come hai scritto tu le ultime due le trovo molto più insignificanti delle altre per la poca cura che ci hai messo, mentre le prime due sono le mie preferite :) Prova a fare Metang + Parasect


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie!

Grazie mille per i tuoi pareri e consigli, Fawlex!

Si', Zoroark e Seedot sono un po'tanto alla buona, ho pensato fino all'ultimo se tenerli o meno. Anche Mushtesseom e' semplice, infatti e' una specie di "prototipo" in quanto e' il primo sprite da me realizzato.

Provero' Metang e Parasect, voglio seguire il tuo consiglo, grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico niente sulle fusion e roba di pixel, perchè sono una capra in questo XD Per quanto riguarda i set e simili, non capisco perchè utilizzi sempre la stessa color giallastra, potresti provare a variare perchè alcune volte ci sta bene, altre meno :^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico niente sulle fusion e roba di pixel, perchè sono una capra in questo XD Per quanto riguarda i set e simili, non capisco perchè utilizzi sempre la stessa color giallastra, potresti provare a variare perchè alcune volte ci sta bene, altre meno :^

Tu mi hai fottutamente scoperto. E' vero, spessissimo uso la color giallastra. E' la mia droga, il mio difetto. Mi piace troppo <3

Però dovrei variare, hai ragione :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...