Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Contest non ufficiale] I vostri preferiti diventano leggendari

Foxface

Post raccomandati

Inviato

Questo contest è un contest di spriting dove si dovrà  creare uno sprite composto dal vostro (o dai vostri)Pokemon preferito (o preferiti) e da un Pokemon leggendario.

Aprite il megaspoiler per informazioni

Le regole:Non si riciclano vecchi sprite,non si copia,non ci si ingrazia il giudice con dei PP (anche se mi farebbe piacere) non si realizzano descrizioni oscene.

Si devono scrivere Pokemon e tecniche usate più una descrizione ed il tipo del Pokemon.
Si accettano sprite di sesta generazione.
Giudici? Solo io
Per risparmiare spoiler ne ho aperto solo uno
Premi:
1° classificato
2°classificato
3°classificato
Premio originalità 
Se vi ingraziate il giudice con PP e vincete ve li restituisco(scherzo,sul fatto del darmi dei pp per farvi vincere)

Inviato
  On 04/12/2013 at 21:25, Vincy25 ha scritto:

Scusami, ma gli sprite di sesta generazione? XD

Me lo chiedevo anche io ahahah

Mancano anche i premi.

Ho inviato una domanda per il contest tramite MP

Inviato

34rup1l.png    xomuxv.png

E-Nine                          E-Nine (Tiger Form)

Pokemon: Arcanine ed Entei.

Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor, Edit.

Tipo: Fuoco

Descrizione: Arcanine mi ha sempre affascinato per la classe e la forza che trasmette. Il fatto che più volte è citato come "quasi leggendario" quando in realtà  non lo è, mi ha interessato fin dai primi episodi, quando nel bassorilievo del centro Pokemon rappresentante i tre uccelli leggendari, era presente anche Arcanine come quarto Pokemon. Entei non ha bisogno di presentazioni: straordinario. Ho provato a usare loro come soggetti della fusione e il risultato mi ha soddisfatto. L'inserimento della Tiger Form (che fantasia eh?) deriva dal fatto che ero indeciso su quale fosse il migliore, così, dopo aver chiesto il permesso a Kyoko, ho deciso di postarla come forma alternativa. Come passa E-Nine a Tiger Form? Non ne ho idea. 

Inviato

15z2ji9_th.jpgKypras

Tecniche:Fusion-Recolor

Tipo:Acqua-Ghiaccio

Descrizione:I Kypras sono dei lontani parenti di Kyogre.Vivono solamente in una piccola isoletta desolata e sono molto pacifici.Adorano esplorare i fondali marini e mangiare le alghe che trovano in fondo.Ogni esemplare ha una macchia che fa capire ai suoi simili sesso,carattere e età .

Avevo pensato ad Arcanine,ma visto che era già  stato usato ho deciso di usare Lapras.

P.S.No quelle strisce rosse che ha in faccia non sono occhiali.

Inviato

Nome: Soilheatage
(Ovvero "Soil", dall'inglese "Suolo", "Heat" dall' inglese "Calore", più "Forage" dal francese "Trapano") 

4iFTeeX.png
Tecniche: Fusion, Edit, Recolor
Tipo: Fuoco-Terra
Materiali: Groudon, Rhyperior e Weezing (Solo per le fiamme)
Descrizione: Soilheatage è un Pokèmon antichissimo, sopravvissuto alle glaciazioni per via dell'ambiente in cui vive. 
Essi, infatti, si trovano a proprio agio nelle profondità  della terra, in caverne magmatiche che scavano con le zampe ed il corno.
Nonostante il loro aspetto sono mansueti e timidi: non escono quasi mai dal sottosuolo.

Inviato

Up partecipate forza. Sarebbe carino sapere anche la data di scadenza! :)

Non siate pigri e fate uno sprite che ci si diverte sempre :)

Inviato

Scusami, il mio pokémon preferito è mew, che è già  un leggendario, posso dunque fonderlo ad un'altro leggendario o devo fonderlo ad un pokèmon comune

Inviato

Nome: Ghobscure (Ghost + Obscure)

atnmgy.png

Materiale Utilizzato: Haunter e Darkrai

Tecniche: Fusion, Recolor, Edit

Tipo: Buio-Spettro

Descrizione: Vive principalmente nelle case diroccate, ma durante le notti di luna piena esce dalla propria dimora, facendo sprofondare in un sonno profondo chiunque lo avvicini.

Si narra che chi riesce a svegliarsi da quello stato di incoscienza sia destinato ad avere incubi per il resto della propria vita.

Probabilmente è la fusion più semplice che io abbia mai fatto °>°

Avere una data di scadenza non sarebbe male.

Inviato

il contest finisce tra 3 giorni

On 11/12/2013 at 19:03, Ryuki ha scritto:

Scusami, il mio pokémon preferito è mew, che è già  un leggendario, posso dunque fonderlo ad un'altro leggendario o devo fonderlo ad un pokèmon comune

come vuoi

Inviato

Sì:

il vincitore è GrowlitheForce,al secondo posto Lawliet e al terzo Fraesho Bra. A Fender il premio originalità  perché ha fatto una forma alternativa

Per le targhette non so....

Inviato
  On 22/12/2013 at 17:20, Fender ha scritto:

Complimenti a tutti, sono felice del premio originalità .

Per le targhette puoi chiedere a un grafico :)

ok

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...