Vai al commento


[Contest non ufficiale] I vostri preferiti diventano leggendari


Foxface

Post raccomandati

Questo contest è un contest di spriting dove si dovrà  creare uno sprite composto dal vostro (o dai vostri)Pokemon preferito (o preferiti) e da un Pokemon leggendario.

Aprite il megaspoiler per informazioni

Le regole:Non si riciclano vecchi sprite,non si copia,non ci si ingrazia il giudice con dei PP (anche se mi farebbe piacere) non si realizzano descrizioni oscene.


Si devono scrivere Pokemon e tecniche usate più una descrizione ed il tipo del Pokemon.
Si accettano sprite di sesta generazione.
Giudici? Solo io
Per risparmiare spoiler ne ho aperto solo uno
Premi:
1° classificato
2°classificato
3°classificato
Premio originalità 
Se vi ingraziate il giudice con PP e vincete ve li restituisco(scherzo,sul fatto del darmi dei pp per farvi vincere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34rup1l.png    xomuxv.png


E-Nine                          E-Nine (Tiger Form)


 


Pokemon: Arcanine ed Entei.


Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor, Edit.


Tipo: Fuoco


Descrizione: Arcanine mi ha sempre affascinato per la classe e la forza che trasmette. Il fatto che più volte è citato come "quasi leggendario" quando in realtà  non lo è, mi ha interessato fin dai primi episodi, quando nel bassorilievo del centro Pokemon rappresentante i tre uccelli leggendari, era presente anche Arcanine come quarto Pokemon. Entei non ha bisogno di presentazioni: straordinario. Ho provato a usare loro come soggetti della fusione e il risultato mi ha soddisfatto. L'inserimento della Tiger Form (che fantasia eh?) deriva dal fatto che ero indeciso su quale fosse il migliore, così, dopo aver chiesto il permesso a Kyoko, ho deciso di postarla come forma alternativa. Come passa E-Nine a Tiger Form? Non ne ho idea. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15z2ji9_th.jpgKypras


Tecniche:Fusion-Recolor


Tipo:Acqua-Ghiaccio


Descrizione:I Kypras sono dei lontani parenti di Kyogre.Vivono solamente in una piccola isoletta desolata e sono molto pacifici.Adorano esplorare i fondali marini e mangiare le alghe che trovano in fondo.Ogni esemplare ha una macchia che fa capire ai suoi simili sesso,carattere e età .


Avevo pensato ad Arcanine,ma visto che era già  stato usato ho deciso di usare Lapras.


P.S.No quelle strisce rosse che ha in faccia non sono occhiali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Soilheatage
(Ovvero "Soil", dall'inglese "Suolo", "Heat" dall' inglese "Calore", più "Forage" dal francese "Trapano") 

4iFTeeX.png
Tecniche: Fusion, Edit, Recolor
Tipo: Fuoco-Terra
Materiali: Groudon, Rhyperior e Weezing (Solo per le fiamme)
Descrizione: Soilheatage è un Pokèmon antichissimo, sopravvissuto alle glaciazioni per via dell'ambiente in cui vive. 
Essi, infatti, si trovano a proprio agio nelle profondità  della terra, in caverne magmatiche che scavano con le zampe ed il corno.
Nonostante il loro aspetto sono mansueti e timidi: non escono quasi mai dal sottosuolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Ghobscure (Ghost + Obscure)


atnmgy.png


Materiale Utilizzato: Haunter e Darkrai


Tecniche: Fusion, Recolor, Edit


Tipo: Buio-Spettro


Descrizione: Vive principalmente nelle case diroccate, ma durante le notti di luna piena esce dalla propria dimora, facendo sprofondare in un sonno profondo chiunque lo avvicini.


Si narra che chi riesce a svegliarsi da quello stato di incoscienza sia destinato ad avere incubi per il resto della propria vita.


 


 


 


Probabilmente è la fusion più semplice che io abbia mai fatto °>°


 


Avere una data di scadenza non sarebbe male.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...