PokeSoul Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Honedge 4 ivs per rotom 4 ivs Honedge è uno di quelli che breedo dopo shellder altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Up! cerco greninja shiny allegro con protean con minimo 31 iv in attacco, difesa speciale e velocità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ti Interessano mawile e froakie 5IV?? Scrivimi via mp casomai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ti Interessano mawile e froakie 5IV?? Scrivimi via mp casomai hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Per gastly shiny offro trevanant shiny più yveltal più charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho visto che cerchi inkay shiny, posso darti un malamar shiny più un abra non shiny 5 iv per gastly shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Per Gastly shiny provo ad offrirti Whishcash shiny + Octillery shiny + molti (circa 4/5/6) Pokémon DW tra i quali starter e altri come per esempio Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao vorrei il togepi femmina! Può servire uno zubat dw maschio o un clauncher femmina? 5iv chiaramente e tutto giusto.. Sono quelli che ho pronti e che mi sembra tu non abbiaNota: ho visto cerchi honedge, ne ho quanti ne vuoi 5iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Per gastly shiny offro trevanant shiny più yveltal più charizardite xIv??Natura?Ho visto che cerchi inkay shiny, posso darti un malamar shiny più un abra non shiny 5 iv per gastly shinyStesso discorso..iv? natura? Per Gastly shiny provo ad offrirti Whishcash shiny + Octillery shiny + molti (circa 4/5/6) Pokémon DW tra i quali starter e altri come per esempio Ninetales No grazie, niente shiny da chain fishing, l'ho scritto Ciao vorrei il togepi femmina! Può servire uno zubat dw maschio o un clauncher femmina? 5iv chiaramente e tutto giusto.. Sono quelli che ho pronti e che mi sembra tu non abbiaNota: ho visto cerchi honedge, ne ho quanti ne vuoi 5iv!Potrei essere interessato..ti faccio sapere per mp..per quanto riguarda honedge, lo cerco shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Shiny non l'ho, però lo offro con zero in vel che secondo me è meglio di tanti altri che vedo in giro nei mercatini..Aspetto pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Shiny non l'ho, però lo offro con zero in vel che secondo me è meglio di tanti altri che vedo in giro nei mercatini..Aspetto pm?Per ora sono a posto grazie comunquecerco un torchic con speedboost, 5 iv, natura decisa, URGENTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ti do il torchic che cerchi più cacturne shiny più noibat shiny per quel gastly shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scambiato torchic per gligar, utente veloce e affidabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Uppeggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Cerco coppia di Klefki con burla! Urgente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Cerco ferrothorn con mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Prima pagina aggiornata!! Offro e cerco aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 UP, CERCO SHINY 5 IV, AGGIORNATI I MIEI SHINY IN PRIMA PAGINA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 UP! MODIFICATO TITOLO E REGOLE MERCATINO ( COMPRESA LA LISTA) ORA TRATTO SOLO SHINY COMPETITIVI (PAG.1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Aggiornato con tutto quello che ho per ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ciao mi interessano il grimer con velentocco flawless e il chansey flawless....qua c'è il mio mercatino...http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39294-mercato-aces/?p=891494 Ovviamente se sn flawless posso offrire anche due per uno. Fammi sapere anche per pm P.S io nn riesco ad inviarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.