PokeSoul Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 Honedge 4 ivs per rotom 4 ivs Honedge è uno di quelli che breedo dopo shellder altro?
PokeSoul Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 Up! cerco greninja shiny allegro con protean con minimo 31 iv in attacco, difesa speciale e velocità ..
grifuz88 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Ti Interessano mawile e froakie 5IV?? Scrivimi via mp casomai
PokeSoul Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 Ti Interessano mawile e froakie 5IV?? Scrivimi via mp casomai hai mp
Blackkaos Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Per gastly shiny offro trevanant shiny più yveltal più charizardite x
Dany11 Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Ho visto che cerchi inkay shiny, posso darti un malamar shiny più un abra non shiny 5 iv per gastly shiny
Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Per Gastly shiny provo ad offrirti Whishcash shiny + Octillery shiny + molti (circa 4/5/6) Pokémon DW tra i quali starter e altri come per esempio Ninetales
Røssø Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao vorrei il togepi femmina! Può servire uno zubat dw maschio o un clauncher femmina? 5iv chiaramente e tutto giusto.. Sono quelli che ho pronti e che mi sembra tu non abbiaNota: ho visto cerchi honedge, ne ho quanti ne vuoi 5iv!
PokeSoul Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 Per gastly shiny offro trevanant shiny più yveltal più charizardite xIv??Natura?Ho visto che cerchi inkay shiny, posso darti un malamar shiny più un abra non shiny 5 iv per gastly shinyStesso discorso..iv? natura? Per Gastly shiny provo ad offrirti Whishcash shiny + Octillery shiny + molti (circa 4/5/6) Pokémon DW tra i quali starter e altri come per esempio Ninetales No grazie, niente shiny da chain fishing, l'ho scritto Ciao vorrei il togepi femmina! Può servire uno zubat dw maschio o un clauncher femmina? 5iv chiaramente e tutto giusto.. Sono quelli che ho pronti e che mi sembra tu non abbiaNota: ho visto cerchi honedge, ne ho quanti ne vuoi 5iv!Potrei essere interessato..ti faccio sapere per mp..per quanto riguarda honedge, lo cerco shiny
Røssø Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Shiny non l'ho, però lo offro con zero in vel che secondo me è meglio di tanti altri che vedo in giro nei mercatini..Aspetto pm?
PokeSoul Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 Shiny non l'ho, però lo offro con zero in vel che secondo me è meglio di tanti altri che vedo in giro nei mercatini..Aspetto pm?Per ora sono a posto grazie comunquecerco un torchic con speedboost, 5 iv, natura decisa, URGENTE!
Dany11 Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Ti do il torchic che cerchi più cacturne shiny più noibat shiny per quel gastly shiny
Dany11 Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Scambiato torchic per gligar, utente veloce e affidabile!
PokeSoul Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Cerco coppia di Klefki con burla! Urgente!
PokeSoul Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Inviato 17 dicembre, 2013 Prima pagina aggiornata!! Offro e cerco aggiornato!
PokeSoul Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Inviato 28 dicembre, 2013 UP, CERCO SHINY 5 IV, AGGIORNATI I MIEI SHINY IN PRIMA PAGINA
PokeSoul Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 UP! MODIFICATO TITOLO E REGOLE MERCATINO ( COMPRESA LA LISTA) ORA TRATTO SOLO SHINY COMPETITIVI (PAG.1)
PokeSoul Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Inviato 16 gennaio, 2014 Aggiornato con tutto quello che ho per ora!
Aces Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 ciao mi interessano il grimer con velentocco flawless e il chansey flawless....qua c'è il mio mercatino...http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39294-mercato-aces/?p=891494 Ovviamente se sn flawless posso offrire anche due per uno. Fammi sapere anche per pm P.S io nn riesco ad inviarli
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.