Aces Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ciao a tutti presento il mio mercatino. I seguenti pokemon sono tutti o quasi su prenotazione in quanto ho le coppie pronte. Basta fare qualche uovo ed avere un pò di fortuna. OFFRO Maril (Deciso - Macroforza) 4 o 5 ivs Mosse uovo Shromish (Allegra - Piedisvelti/Spargispora) 4 o 5 ivs Mosse uovo Gabite (Allegro - Sabbiavelo/Cartavetro) 4 ivs Mossa uovo Shellder (Deciso/Allegro - Guscioscudo/Abilegame) 4 o 5 ivs Mosse uovo Houndoom (Mosesto - Sveglialampo) 4 o 5 ivs Eevee (Timido/Sicuro - Fugafacile/Adattabilità ) 4 o 5 ivs Mosse uovo Togepi (Timido/Modesto - Supersorte/Leggiadro) 4 o 5 ivs (volendo con mossa uovo staffetta) Shyter (Deciso/Allegro - Tecnico/Aiutoinsetto) 4 o 5 ivs Mossa uovo Gastly (Timido - Levitazione) 4 o 5 ivs Mossa uovo Drilbur (Birbona) 4 ivs Charmender (Timido/Allegro - Solarpotere/Aiutofuco) 4 o 5 ivs Mosse uovo per Charizard X Klefki (Sicura - Burla ) 4 ivs Zubat (Allegro - Fuocodentro) 4 o 5 ivs Mossa Uovo Skorupi (Deciso - Cecchino) 4 ivs Hawluncha (Allegra - Agiltecnica) 4 ivs Sableye (Scaltra - Burla) 4 ivs Chansey (Sicura - Alternscura) 4 ivs Mosse uovo Heliolisk (Timido -Solarpotere) 4 o 5 ivs Vullaby (Sicura - Copricapo) 4 o 5 ivs Magikarp (Allegro) 4 ivs Pokebanka comuni: RATTATA BUFFALANT ------------------- Strumenti: Villa lotta + Avanzi CERCO: Principalmente Chansey Flawless , Aipom Flawless e Grimer Flawless con VELENTOCCO ma fate anche altre offerte. Cmq potete fare altre offerte tranquillamente anche se la priorità sono loro. Mi trovate anche con un pm . Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiunto Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 uyp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 upCiao a tutti presento il mio mercatino. I seguenti pokemon sono tutti o quasi su prenotazione in quanto ho le coppie pronte. Basta fare qualche uovo ed avere un pò di fortuna. OFFRO Maril (Deciso - Macroforza) 4 o 5 ivs Mosse uovo Shromish (Allegra - Piedisvelti/Spargispora) 4 o 5 ivs Mosse uovo Gabite (Allegro - Sabbiavelo/Cartavetro) 4 ivs Mossa uovo Shellder (Deciso/Allegro - Guscioscudo/Abilegame) 4 o 5 ivs Mosse uovo Houndoom (Mosesto - Sveglialampo) 4 o 5 ivs Eevee (Timido/Sicuro - Fugafacile/Adattabilità ) 4 o 5 ivs Mosse uovo Togepi (Timido/Modesto - Supersorte/Leggiadro) 4 o 5 ivs (volendo con mossa uovo staffetta) Shyter (Deciso/Allegro - Tecnico/Aiutoinsetto) 4 o 5 ivs Mossa uovo Gastly (Timido - Levitazione) 4 o 5 ivs Mossa uovo Drilbur (Birbona) 4 ivs Charmender (Timido/Allegro - Solarpotere/Aiutofuco) 4 o 5 ivs Mosse uovo per Charizard X Klefki (Sicura - Burla ) 4 ivs Zubat (Allegro - Fuocodentro) 4 o 5 ivs Mossa Uovo Skorupi (Deciso - Cecchino) 4 ivs Hawluncha (Allegra - Agiltecnica) 4 ivs Sableye (Scaltra - Burla) 4 ivs Chansey (Sicura - Alternscura) 4 ivs Mosse uovo Heliolisk (Timido -Solarpotere) 4 o 5 ivs Vullaby (Sicura - Copricapo) 4 o 5 ivs Magikarp (Allegro) 4 ivs Feebas 5 ivs Strumenti: Villa lotta + AvanziCERCO: Principalmente un bulbasaur flawless Chansey Flawless Aipom Flawless ma fate anche altre offerte. Cmq potete fare altre offerte tranquillamente anche se la priorità sono loro due. Mi trovate anche con un pm . Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per houndour 5 iv accetteresti un dratini 5iv 2eggmoves drago danza dragofuria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi interessa togepi 5 iv leggiadro modesto mandami un mp per sapere cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 per una coppia di eevee DW + avanzi ti offro un medicham shiny non competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Mi interessa Vullaby togepi houndor Guarda qui, abbiamo il bulbasaur e altri pokemon http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43289-mercatinoil-mercato-di-zslasher-e-pain/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi interessaVullaby togepi houndorGuarda qui, abbiamo il bulbasaur e altri pokemonhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43289-mercatinoil-mercato-di-zslasher-e-pain/?view=getnewpostok guardo e ti faccio sapere in quanto bulba l ho appena ricevutoMi interessaVullaby togepi houndorGuarda qui, abbiamo il bulbasaur e altri pokemonhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43289-mercatinoil-mercato-di-zslasher-e-pain/?view=getnewpostAllora mi serveSquirtle 31/xx/31/31/31/31E.M.E Dragopulsar Zampillo Forzasfera Rapigiroe Grimer solo se ha VELENTOCCO e tutte le ivs tranne che in attacco sp... Poi dovrei avere anche rattata tuttafretta, ho visto che lo cercavi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao, mi interessa Charmander 5 iVS Allegro con Dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.