ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ahahah ma coooome http://www.pokemon-online.eu/ se devi provare un team comincia facendolo qui, in 5 minuti te lo fai come vuoi almeno vedi subito i problemi. Se però vuoi un controllo accurato, scegli le lotte valutate, altrimenti con le lotte libere può capitare di incontrare solo noob e sopravvaluti il team. Inoltre con le lotte valutate il livello dell'avversario aumenta gradualmente, quindi è anche un'autovalutazione che fa piacereAhahaha ok grazie 1000 così vedo che combinazione di team posso usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Allora ora sceglierò le lotte valutate comunque ho battuto anche squadre con un paio di leggendari dentro, quindi sicuramente sono a un punto migliore rispetto ai team che avevo elaborato prima Ah, scusate una cosa, ma sapete per caso se può trovare gabite con carta vetro nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se diventi imbattibile potrò dire di aver contribuito alla creazione di una leggenda Allora ora sceglierò le lotte valutate comunque ho battuto anche squadre con un paio di leggendari dentro, quindi sicuramente sono a un punto migliore rispetto ai team che avevo elaborato prima Ah, scusate una cosa, ma sapete per caso se può trovare gabite con carta vetro nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 allora è sfiga, sono al 15 gabite maschio con sabbiavelo XDcon Pokemon online sono a 7 partite vinte su 8, direi che ci siamo Porcoschifo, Garchomp è troppo esagerato, ho terremotato un Pokemon e ne picchiati altri tre XD Ho fatto bene a scegliere lui come base del team, ha fatto fuori 4 mostriciattoli XDRagazzi, non c'è nessuno che mi possa scambiare un gabite con cartavetro? Non mi riesce proprio trovarlo, nonostante sia connesso a internet :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 A me invece mi arano... Su Pokemon online... Stai tizi con i pokemon iv all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Per avere gabite con cartavetro devi avere visto online almeno una volta quello che lo ha nel safari, forse per quello non lo trovi. Quanto ai leggendari, io ho battuto svariati heatran con un klefki.... fai almeno 30 lotte valutate prima di dirlo. Ah e falle nel server internazionale ahahahha coi giappo incazzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Grazie del consiglio Ora sono a circa 15 partite e più o meno il rapporto fra vittorie/sconfitte è 4 o 5/1, quindi per ora mi sembra di essere sulla strada giusta Ancora buone notizie: sono a 25-26 partite e il rapporto vittorie/sconfitte è rimasto il solito Uff, 30 partite e stesso rapporto L'ultima è stata la più bella di tutte, ho vinto contro reshiram, zekrom, arceus, victini e altri due leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 beh allora sembra stia girando! Io stanotte breedo un gible con cartavetro (serve anche a me lol), se ne ho uno buono te lo mando in questi giorni ok? Dovrebbe avere anche oltraggio e se dio vuole metaltestata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Grazie mille! A proposito, secondo te è meglio avere metaltestata? Perché io ho trovato sempre più utile pietrataglio... lo so che metaltestata contro i folletti è una bomba, però non mi sono mai trovato a usarla, mentre pietrataglio la ho usata spessissimo e mi ha aiutato a vincere spesso.Rettifico: ho appena ottenuto gible femmina con 5 IV a 31 tranne in attacco speciale e di natura allegra Grazie dell'offerta, comunque Piuttosto, qualcuno ha skarmory o gyarados?Secondo dubbio: la squadra ormai ha raggiunto il suo equilibrio, però a me è rimasta lì quella di tyranitar XD E se usassi tyranitar difensivo al posto di gyarados difensivo? Più che altro perché ha statistiche difensive migliori, quindi... In ogni caso, io gioco principalmente con una schiera di gente che ha quasi tutta tyranitar in squadra, quindi per differenziarmi un po' non lo userei comunque. Però magari online potrei usarlo... che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.