Costi93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao raga Li ho messi in scambio nel mio mercatino e ho visto che mi hanno chiesto solo loro quindi ho deciso di aprire un topic singolo qui. Vorrei chiudere l'asta per stasera e fare lo scambio domani, ovviamente se mi piace l'offerta. Potete offrire sia per il solo maschio, sia per la sola femmina, sia per la coppia Ecco gli eevee Eevee: Maschio, natura cauta, abilita' fugafacile, 31/31/31/31/31/31 lv 35 Eevee: Femmina, natura lesta, abilita' fugafacile, 31/31/31/31/31/31 lv 1 Cerco principalmente articuno e zapdos con buoni iv, ma non disdegno moltres. Cerco Shiny ivsati (anche qui proponete e vi sapro' dire). Poi cerco avanzi, life orb, choice band, choice scarf, choice specs, megapietre varie. Ho anche intenzione di mettere su un rain team tra poco quindi potrebbero essere interessanti pokemon utili a questo scopo xD Lascio a voi le offerte e ci ribecchiamo alla fine dell'asta che come dicevo e' o stasera o domani mattina :--) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao raga Li ho messi in scambio nel mio mercatino e ho visto che mi hanno chiesto solo loro quindi ho deciso di aprire un topic singolo qui. Vorrei chiudere l'asta per stasera e fare lo scambio domani, ovviamente se mi piace l'offerta. Potete offrire sia per il solo maschio, sia per la sola femmina, sia per la coppia Ecco gli eevee Eevee: Maschio, natura cauta, abilita' fugafacile, 31/31/31/31/31/31 lv 35 Eevee: Femmina, natura lesta, abilita' fugafacile, 31/31/31/31/31/31 lv 1 Cerco principalmente articuno e zapdos con buoni iv, ma non disdegno moltres. Cerco Shiny ivsati (anche qui proponete e vi sapro' dire). Poi cerco avanzi, life orb, choice band, choice scarf, choice specs, megapietre varie. Ho anche intenzione di mettere su un rain team tra poco quindi potrebbero essere interessanti pokemon utili a questo scopo xD Lascio a voi le offerte e ci ribecchiamo alla fine dell'asta che come dicevo e' o stasera o domani mattina :--) larvesta 3IVs shiny, + dedenne shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 larvesta 3IVs shiny, + dedenne shiny... puoi svuotare casella.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 puoi svuotare casella.. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ti offro moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Posso aggiungere moltres alla mia offerta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Con l'aggiunta di moltres si fa interessante effettivamente. Attendo altre offerte comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Aspetto...nel caso sarò disponibile intorno alle 10 di sera, aspetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.