Vai al commento



[Superasta] Coppia di eevee 6 iv


Costi93

Post raccomandati

Ciao raga


 


Li ho messi in scambio nel mio mercatino e ho visto che mi hanno chiesto solo loro quindi ho deciso di aprire un topic singolo qui.


 


Vorrei chiudere l'asta per stasera e fare lo scambio domani, ovviamente se mi piace l'offerta.


 


Potete offrire sia per il solo maschio, sia per la sola femmina, sia per la coppia


 


Ecco gli eevee


 


Eevee: Maschio, natura cauta, abilita' fugafacile, 31/31/31/31/31/31 lv 35


                                      Eevee: Femmina, natura lesta, abilita' fugafacile, 31/31/31/31/31/31 lv 1


 


Cerco principalmente articuno e zapdos con buoni iv, ma non disdegno moltres. Cerco Shiny ivsati (anche qui proponete e vi sapro' dire). Poi cerco avanzi, life orb, choice band, choice scarf, choice specs, megapietre varie.


 


Ho anche intenzione di mettere su un rain team tra poco quindi potrebbero essere interessanti pokemon utili a questo scopo xD


 


Lascio a voi le offerte e ci ribecchiamo alla fine dell'asta che come dicevo e' o stasera o domani mattina :--)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ciao raga

 

Li ho messi in scambio nel mio mercatino e ho visto che mi hanno chiesto solo loro quindi ho deciso di aprire un topic singolo qui.

 

Vorrei chiudere l'asta per stasera e fare lo scambio domani, ovviamente se mi piace l'offerta.

 

Potete offrire sia per il solo maschio, sia per la sola femmina, sia per la coppia

 

Ecco gli eevee

 

Eevee: Maschio, natura cauta, abilita' fugafacile, 31/31/31/31/31/31 lv 35

                                      Eevee: Femmina, natura lesta, abilita' fugafacile, 31/31/31/31/31/31 lv 1

 

Cerco principalmente articuno e zapdos con buoni iv, ma non disdegno moltres. Cerco Shiny ivsati (anche qui proponete e vi sapro' dire). Poi cerco avanzi, life orb, choice band, choice scarf, choice specs, megapietre varie.

 

Ho anche intenzione di mettere su un rain team tra poco quindi potrebbero essere interessanti pokemon utili a questo scopo xD

 

Lascio a voi le offerte e ci ribecchiamo alla fine dell'asta che come dicevo e' o stasera o domani mattina :--)

 

 

larvesta 3IVs shiny, + dedenne shiny...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...