mrhatemc Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scambio charizardite x, venusarite e blastoisite.Cerco shiny no fish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Delibird shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Per cosa? Te la vado subito a prendere che sono davanti platan prima di scegliere lo starter e la rispettova megapietra xdDimmi quale vuoi Delibird shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non scambi shiny per shiny? Io le ho tutte quelle pietre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Per ora no xD sennó lo avrei scritto xDHai fatto tutto xDNon scambi shiny per shiny? Io le ho tutte quelle pietre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Tranq no problem! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao, ho Electabuzz shiny (che tiene elettritore), Poliwhirl shinny (che tiene roccia di re) da scambiare in modo da far evolvere... Stò cercando una persona fidata per scambiarli... non vorrei farmeli fottere da qualcuno;) saresti disposto a scambiarmeli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Vuoi solo un aiuto per farli evolvere? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Vuoi solo un aiuto per farli evolvere? XD Si esatto... Poi eventualmente possiamo comunque fare degli scambi;)... Se ti va mandami il tuo codice amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ei mrhatemc ti va di scambiarmi la charizardite x fa mmi sapere grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Scambio charizardite x, venusarite e blastoisite.Cerco shiny no fish per charizate x posso darti yveltal + zigarde+ zoroak jap non sono shyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.