Vai al commento




Mike91

Utente
  • Messaggi

    82
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.00
  • Feedback

    100%
  1. Grazie per la rapida risposta io le valutavo un po meno, è sempre bello ricevere valutazioni positive, ottimo così
  2. Ho capito grazie per la precisazione, il problema di queste carte però è che presentano degli errori di stampa. Se noti bene le 2 immagini reali che ho allegato vedrai che: Glurak "Charizard" se notate bene ha un errore di stampa abbastanza importante, la foto è spostata verso l'alto e in fondo è presente un pezzo di un altra carta Olo. Le condizioni sono perfette. Dialga EX. questa carta è un paio di millimetri più lunga del normale e in fondo a sinistra ha un angolo non arrotondato. Le condizioni sono ottime. Visto che tu sei un esperta forse potresti farmi una valutazione tua. Entrambe le carte sono in lingua Tedesca, non è comunque un problema per me perché abito in Svizzera e parlo Tedesco Belle le tue carte, esatto Glurak è la versione Tedesca di Charizard, in Tedesco i nomi cambiano quasi tutti. Siccome sono in Svizzera e parlo Tedesco per me non è un problema
  3. Di niente Ti consiglio di conservarla ancora alcuni anni, il suo prezzo è destinato a salire ancora. Se poi trovi un collezionista interessato potresti realizzare anche molto di più. Ho venduto la stessa carta ma in lingua tedesca "che avevo come doppione" per ben 160.00 Euro Restando in tema, Tra le mani ho anche questa carta. Se notate bene ha un errore di stampa abbastanza importante, la foto è spostata verso l'alto e in fondo è presente un pezzo di un altra carta Olo. Le condizioni sono perfette. Altra carta da visionare è Dialga EX. questa carta è un paio di millimetri più lunga del normale e in fondo a sinistra ha un angolo non arrotondato. Le condizioni sono ottime. So che queste carte non sono giocabili ma per i collezionisti sono delle perle Voi cosa ne pensate, quanto possono valere?
  4. Ciao, questa carta è davvero molto rara;) Sei fortunato a possederla. Se è in ottime condizioni (tutti i bordi sono intatti e non presenta graffi o danni) può valere anche sui 100 Euro. Se è usata ma in buono stato vale comunque da 60 a 80 Euro. In condizioni cattive sui 10 fino 30 Euro. Ti consiglio di conservarla in una pellicola protettiva e in una "plastica" Top-Loader in modo che non si rovini.
  5. Ciao, se possiedi il mazzo tematico completo con la scatola originale e le diverse iscrizioni il valore aumenta, poi bisogna valutare lo stato delle singole carte, credo che il set in buone condizioni potrebbe valere fino a 35 euro. Invece Hitmonchan e Clefairy li valuto sui 3 - 4 euro ciascuno. Spero di esserti stato utile;) Ciao, se ti posso dare il mio parere queste carte sono comunque da considerarsi valorose, forse non sono in ottimo stato ma ho visto andare via all'asta quel Shinning Gyarados per 15 euro. Gli altri valgono dai 2 ai 6 euro ciascuno. Rimane da valutare lo stato effettivo delle carte (fronte e retro). Ti consiglio di venderle singolarmente, in modo da massimizzare il ricavato. questo è il mio parere. Saluti;)
×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.