Mike91 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao ragazzi, cerco Slakoth, Vigoroth o Slaking... qualcuno di voi me lo può scambiare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mi spiace ma in x e y non si può catturare.http://www.serebii.net/xy/unobtainable.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non è possibile trovare questi pokemon in X/Y :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok grazie... Avevo sentito che tramite scambio (da B2 o N2) si poteva ottenere comunque... Mi sono informato e ho scoperto che ci vuole un applicazione che si chiama "Poketrasferitore" e si deve attivare la "Banca Pokemon"... Purtroppo in Europa queste funzioni non sono ancora disponibili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Comunque non metteranno mai tutti i Pokémon di tutte le regioni in un solo gioco... poi trovare un determinato pkmn sarebbe un'impresa ardua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok grazie... Avevo sentito che tramite scambio (da B2 o N2) si poteva ottenere comunque... Mi sono informato e ho scoperto che ci vuole un applicazione che si chiama "Poketrasferitore" e si deve attivare la "Banca Pokemon"... Purtroppo in Europa queste funzioni non sono ancora disponibili... Non è che ancora non sono arrivate in europa, il rilascio mondiale sarà il 27 Dicembre quindi manca poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok capito:) Non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.