Vai al commento

[offro] tyrunt allegro 6iv

hitsuga

Post raccomandati

Inviato

hitusga a me serve solo la fmmina giapponese controlla qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ anke una hawulcha femmina del tuo mercatino

non mi interessa niente, scusa :/

Coppia di larvitar decisi mosse uovo: oltraggio, metaltestata, dragodanza e inseguimento.. 5 iv tutti tranne att. sp.

può essere un buon inizio, puoi aggiungerci altro?

Inviato

Coppia di Larvitar decisi 5 IV mossa uovo dragodanza + coppia Skarmory 5 IV scaltri mossa uovo turbine e baldeali+ Honedge 5 IV deciso per entrambi

Skarmory non mi interessa e honedge lo ho >.<

Ti do con 5 iv un gible femmina un absol femmina e un inkay femmina

Non sono interessata, sorry

posso darti coppia gible allegra 5 iv giusti,abilità  dw,mosse uovo oltraggio metaltestata e codacciaio + coppia froakie timida mutatipo 5iv giusti..che ne dici?^^

Offerta interessante :)

:)

qualcuno che ha offerto la coppia di froakie, mica ne avrebbe uno allegro e uno timido? ^^ sempre 5iv e mutatipo.

Inviato

scambio la coppia ^^ mi conviene più fare così.. comunque credo accetterò l'offerta di MattDevil, ovvero

Coppia di larvitar decisi mosse uovo: oltraggio, metaltestata, dragodanza e inseguimento.. 5 iv tutti tranne att. sp.

Coppia di Aron decisi 5Iv tranne att.sp. mosse uovo: Dragofuria, rimonta, Troppoforte e Zuccata

Coppia di froakie, con mutatipo 5 iv natura timida tutte tranne att

In ogni caso chiudo stasera, se avete altre offerte fatele pure c:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...