hitsuga Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Offro tyrunt maschio liv.1 di natura allegra con 6iv e le solite 4 mosse uovo (dragodanza+fangs) In più posso aggiungere anche una femmina giapponese 5iv (no ps) natura decisa.fate le vostre offerte.(non mi interessano gli shiny, cerco pokémon competitivi FEMMINE oppure coppie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 hitusga a me serve solo la fmmina giapponese controlla qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ anke una hawulcha femmina del tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Coppia di larvitar decisi mosse uovo: oltraggio, metaltestata, dragodanza e inseguimento.. 5 iv tutti tranne att. sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 hitusga a me serve solo la fmmina giapponese controlla qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ anke una hawulcha femmina del tuo mercatino non mi interessa niente, scusa :/ Coppia di larvitar decisi mosse uovo: oltraggio, metaltestata, dragodanza e inseguimento.. 5 iv tutti tranne att. sp. può essere un buon inizio, puoi aggiungerci altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Posso aggiungerti froakie, anche coppia, con mutatipo 5 iv natura timida tutte tranne att Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 per ora sei la migliore offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 per ora sei la migliore offerta! Ok fammi sapere, ora devo andare, sarò online dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 14,15 circa.. posso anche aggiungere mi interessano molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ti farò senz'altro sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Coppia di Larvitar decisi 5 IV mossa uovo dragodanza + coppia Skarmory 5 IV scaltri mossa uovo turbine e baldeali+ Honedge 5 IV deciso per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti do con 5 iv un gible femmina un absol femmina e un inkay femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 posso darti coppia gible allegra 5 iv giusti,abilità dw,mosse uovo oltraggio metaltestata e codacciaio + coppia froakie timida mutatipo 5iv giusti..che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Coppia di Larvitar decisi 5 IV mossa uovo dragodanza + coppia Skarmory 5 IV scaltri mossa uovo turbine e baldeali+ Honedge 5 IV deciso per entrambiSkarmory non mi interessa e honedge lo ho >.<Ti do con 5 iv un gible femmina un absol femmina e un inkay femmina Non sono interessata, sorryposso darti coppia gible allegra 5 iv giusti,abilità dw,mosse uovo oltraggio metaltestata e codacciaio + coppia froakie timida mutatipo 5iv giusti..che ne dici?Offerta interessante qualcuno che ha offerto la coppia di froakie, mica ne avrebbe uno allegro e uno timido? sempre 5iv e mutatipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ti farò senz'altro sapere Aggiungo Coppia di Aron decisi 5Iv tranne att.sp. mosse uovo: Dragofuria, rimonta, Troppoforte e Zuccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 charmender e gible 5iv e mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 A me interessa solo la femmina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 scambio la coppia mi conviene più fare così.. comunque credo accetterò l'offerta di MattDevil, ovvero Coppia di larvitar decisi mosse uovo: oltraggio, metaltestata, dragodanza e inseguimento.. 5 iv tutti tranne att. sp.Coppia di Aron decisi 5Iv tranne att.sp. mosse uovo: Dragofuria, rimonta, Troppoforte e ZuccataCoppia di froakie, con mutatipo 5 iv natura timida tutte tranne att In ogni caso chiudo stasera, se avete altre offerte fatele pure c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Coppia di Honedge 6 iv 31 natura decisa e coppia di Axew 5 iv 31 Decisa con Antagonismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Coppia di Honedge 6 iv 31 natura decisa e coppia di Axew 5 iv 31 Decisa con Antagonismo honedge ne ho un box pieno xd quindi anche se è 6iv non mi interessa e axew me lo stanno per passare in un altro scambio ^-^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Allora posso offrirti un Gastly femmina 6iv al posto degli Honedge e Coppia di noibat 5 iv natura timida intrapasso al posto degli Axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 i noibat ho la coppia a 6iv sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 La coppia ha trovato un nuovo proprietario.. in compenso mi è uscito un altro tyrunt maschio 6iv se siete interessati, offriteÈ nata anche una femmina 5iv no att.sp c: se servisse la coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Offro elekid 5 iv 31 scegli tu quali natura decisa mossa uovo gelopugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho elekid perfetti a 6iv con 3 mosse uovo.. quindi non sono interessata :/ sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Megapietre esclusive di y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.