Vai al commento


[offro] tyrunt allegro 6iv


hitsuga

Post raccomandati

Offro tyrunt maschio liv.1 di natura allegra con 6iv e le solite 4 mosse uovo (dragodanza+fangs) In più posso aggiungere anche una femmina giapponese 5iv (no ps) natura decisa.

fate le vostre offerte.

(non mi interessano gli shiny, cerco pokémon competitivi FEMMINE oppure coppie)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hitusga a me serve solo la fmmina giapponese controlla qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ anke una hawulcha femmina del tuo mercatino

 

non mi interessa niente, scusa :/

Coppia di larvitar decisi mosse uovo: oltraggio, metaltestata, dragodanza e inseguimento.. 5 iv tutti tranne att. sp.

può essere un buon inizio, puoi aggiungerci altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coppia di Larvitar decisi 5 IV mossa uovo dragodanza + coppia Skarmory 5 IV scaltri mossa uovo turbine e baldeali+ Honedge 5 IV deciso per entrambi

Skarmory non mi interessa e honedge lo ho >.<

Ti do con 5 iv un gible femmina un absol femmina e un inkay femmina

 

Non sono interessata, sorry

posso darti coppia gible allegra 5 iv giusti,abilità  dw,mosse uovo oltraggio metaltestata e codacciaio + coppia froakie timida mutatipo 5iv giusti..che ne dici?^^

Offerta interessante :)

:)

qualcuno che ha offerto la coppia di froakie, mica ne avrebbe uno allegro e uno timido? ^^ sempre 5iv e mutatipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scambio la coppia ^^ mi conviene più fare così.. comunque credo accetterò l'offerta di MattDevil, ovvero


 


Coppia di larvitar decisi mosse uovo: oltraggio, metaltestata, dragodanza e inseguimento.. 5 iv tutti tranne att. sp.


Coppia di Aron decisi 5Iv tranne att.sp. mosse uovo: Dragofuria, rimonta, Troppoforte e Zuccata


Coppia di froakie, con mutatipo 5 iv natura timida tutte tranne att


 


In ogni caso chiudo stasera, se avete altre offerte fatele pure c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...