Anty01 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Commentate qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 spero di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Per tutti:Ho aperto questo topic perchè ci sono degli utenti che mettevano dei commenti ed avevano più di 5 pp quindi non potevano partecipareMa anche per gli altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Per tutti: Ho aperto questo topic perchè ci sono degli utenti che mettevano dei commenti ed avevano più di 5 pp quindi non potevano partecipare Ma anche per gli altri utenti io tra un po' dovrei averne 4 posso partecipare ancora giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Spero di vincere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io tra un po' dovrei averne 4 posso partecipare ancora giusto?? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 skusate.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 skusate.... hahah fantascticaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.