Rasho239 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Come da titolo, offro un magikarp 5iv (no attsp) jolly maschio con intimidate, Cerco pokemon competitivi 5 iv, fate le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 dratini 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 sorry, ma dratini, magikarp e gengar sono gli unici pokemon che ho breedato finora, mi interessa tutto tranne loro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 scyther 5 IV ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 scyther va bene, puoi dirmi natura, ability e iv precisi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 scyther va bene, puoi dirmi natura, ability e iv precisi? Natura Decisa Abilità aiutoinsetto Iv al 31 tutto tranne SpA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 avesse avuto tecnico ci stavo, ma cerco pokemon già competitivi, come quello che offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Frokie mutatipo 5 iv o aron 5 iv opoure fletvhin 5 iv con aliraffica. Scri mp se sei interessato!! Son tutti con iv giuste e nature giuste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma come fa ad essere competitivo Magikarp? Perché si evolve in Gyararos?? :/ comunque faccio la mia offerta coppia gible 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma come fa ad essere competitivo Magikarp? Perché si evolve in Gyararos?? :/ si, errore mio,nn l'ho scritto, ragazzi fatelo evolvere se volete usarlo nel battling -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non serve scriverlo perché è ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 honedge 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Froakie Timido 5iv tranne att. Mutatipo oppure Larvitar Deciso 5iv tranne att.sp 4mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Asta conclusa. Per quelli che hanno già chiesto prima di questo post, posso mettermi d'accordo x fare altri magikarpSe siete interessati ad altri pokemon sto aprendo un mercatino (piccolo x ora) andate a darci un occhiata. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35600-mercatino-di-rasho239/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.